-
Variazione Regolamento del Forum
Buona giornata a tutti i forumisti,
con questo messaggio si da comunicazione ufficiale che a seguito della riunione del 7 settembre 2009 il Consiglio Direttivo ha deciso una modifica del regolamento di questo forum.
E' stata infatti approvata all'unanimità la decisione di non consentire più la discussione di argomenti politici in nessuna stanza del forum.
La decisione segue il periodo di chiusura della stanza "Politica" in Agorà ed è confortata dal netto miglioramento della "qualità della vita" all'interno del nostro forum.
Si riporta qui sotto il testo del nuovo articolo 18 del Regolamento.
Si ricorda che tutti i forumisti sono tenuti al rispetto del regolamento.
18) Gli utenti possono inserire messaggi e discutere su argomenti diversi da quelli indicati nel punto 1) avvalendosi dell'apposita Sezione "Open Space" e relative stanze di discussione. Fermo restando tutte le altre norme regolamentari specificamente poste a tutela del buon funzionamento complessivo dei Forum, con particolare riferimento ai precedenti punti 3), 5), 6), 10) e 11) non saranno consentite discussioni a carattere politico in nessuna stanza del forum. Ogni violazione del presente punto sarà valutata con la massima severità.
Il Consiglio Direttivo
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri