Fiuuuu.
Mi stavo preoccupando, ma questa mattina almeno ECMWF comincia a risistemare le cose.
I 2 "goccioloni" citati ieri sera restano separati, ma il flusso zonale accelera, quindi il secondo non affonda a spiana il tentativo di mezzo blocking sulle nostre teste.
Certo ... C'è sempre quel cavetto lugliesco in transito venerdì, ma considerato che è ottobre un cavetto lugliesco si può accettare.
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
No no! Sono diventato caldofilo, adoratore del sole e membro del club amici dei saguari.
Piantane uno anche tu!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Fa troppo freddo da noi per piantare saguari comunque, e non so se gli va bene tutta quell'acqua che butta ogni anno.
In compenso l'ulivo cresce bene, anche se fa delle olivine microscopiche e rattrappite (il mio).
Ecco ... Adesso mi sento a casa!![]()
P.S.
E' vero, adesso fa ancora troppo freddo e troppo umido, ma dagli tempo ...![]()
Ma deve durare ancora molto a lungo sto teatrino? :D
Già due giorni fa c'era la processione delle piangenti perché ottobre era spacciato (strano che non sia uscito ancora "inverno finito") e ora già parlate di "cambio d'aria"... ed è il 5 ottobre.
Su, cercate di imparare dai miliardi di altre volte che i forum si sono chiusi nei drammi napoletani d'alta classe e poi sistematicamente 10 giorni dopo tutti stavano a contare i mm e a fare... ehm... "onanismo" di fronte a Estofex![]()
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Parlando di meteomi piace anche gfs 06.buone conferme quantomeno per dare una svolta termica e perchè no anche precipitativa
![]()
Ragazzi.....ho cercato il Bassini tutta la mattina e finalmente l'ho trovato....Eccolo....
![]()
Mare e spiagge i miei incubi peggiori
Winter Forever
Segnalibri