sarebbe anche ora direi
La carta a 240 h di ECWF mi fa sangue proprio!. Specialmente quel capoccione di H che se ne sta bello bello sull' oceano come fine autunno scorso. Speriamo che riscaldi bene bene l' acqua li' e se ne stia bono bono sul posto per un paio di mesetti...
Sono preoccupato ... Temo che il mio saguaro rischi quanto mostra adesso.
Fortuna che ECMWF insiste con lo shift a EST e successiva mega HP!
Nell'weekend piove sicuramente, lo dico già da 2 giorni fa quando ho avuto l'idea di programmare una gita con la morosa questo sabato.
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Il 12z conferma, tra Venerdì e Sabato passerà una perturbazione relativamente supportata dal flusso madre collocato in aperto Atlantico.
Sarà l'occasione finalmente di piogge autunnali su buona parte delle regioni settentrionali e l'ingresso ufficiale dell'autunno.
SITO METEO PERSONALE con WEBCAM dal 31/07/2011
MeteoAlmennoSanSalvatore
Segnalibri