Lo ammetto senza problemi. Salvo stasera, col run 18, essere di nuovo pronto a tutto, e poi il run successivo e così via...![]()
![]()
Ciao
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
A me sembra che la tendenza sia abbastanza delineata... ho preso questo run come riferimento, ma appena escono le ENS potremmo mettere quelle...Originariamente Scritto da inocs
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Mah...il fantameteo di gfs12 mi sembra davvero troppo brutto.![]()
Ma dov'è la dinamicitÃ* di dicembre?![]()
Su 31 giorni ho 24 giorni con vento dominante dai quadranti settentrionali (di cui metÃ* sono fohn) e tu mi parli di dinamicitÃ*?
![]()
questa poi..ti do 100 euro se vai a dirla agli albergatori della val d'aostaOriginariamente Scritto da bufera87
![]()
Ovvio, tu dirai, parlo del mio orticello! Peccato che il mio orticello e grande circa 50.000 kmqOriginariamente Scritto da Mory
![]()
Non lo so... E' un anno strano questo, almeno per quanto visto finora. Probabilmente è una mia esclusiva sensazioneOriginariamente Scritto da StefanoBs
![]()
Ciao
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Ragazzi,rispetto le vostre opinioni ma per me è troppo presto per usare la frase "tendenza delineata"..
aspettiamo le uscite degli altri modelli,degli spaghetti e dei run successivi di gfs.
Ed ecco che arriva chi rivendica i diritti del suo orticello ...e che ovviamente rovina il threadOriginariamente Scritto da Mory
Una configurazione dinamica (ovvero quando non siamo in presenza di anticiclone) non per forza deve portare freddo e gelo ... per questo il discorso "qua ha fatto" non ha assolutamente nessun senso.
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Quoto!!! Aspettiamo conferme prima di allarmarci....Originariamente Scritto da thunderstorms
![]()
Segnalibri