L'inverno va in soffitta per un po', per lo meno quello dinamico.
VP troppo forte, e HP ben stazionario sulle nostre zone.
Poi ovviamente possiamo aggrapparci alla speranza che qualcosa cambi, ma è inevitabile un periodo anticiclonico dopo così tanta dinamicitÃ* (senza tirare fuori orticelli vari dove ha fatto poco, io parlo di configurazioni generali)![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Siamo pazienti, aspetteremo. Se non sarÃ* gennaio sarÃ* febbraio.![]()
Aspettiamo..intanto però dicembre e probabilmente almeno metÃ* gennaio se ne sono giÃ* andati senza colpo ferire..attendiamo e speriamo.
Febbraio non ci tradirÃ*!![]()
La mia umile stazione meteo
https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
Anche negli ultimi 2 inverni era stato così e poi...Originariamente Scritto da CapoNord
![]()
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Beh insomma, non mi pare che sia mancata la dinamicitÃ* in dicembre.....Originariamente Scritto da CapoNord
![]()
La mia umile stazione meteo
https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
Si lo so..però speravo in qualcosa di più proprio per le scarse soddisfazioni avute nel recente passato in questi mesiOriginariamente Scritto da StefanoBs
![]()
Staremo a vedere se febbraio-marzo si riconfermeranno i mesi migliori per freddo e neve![]()
Penso si riferisse alla sua zona.Originariamente Scritto da simo89
Se dovessi parlare della mia, parlerei di un Dicembre eccezionale, e anche di un fine Novembre non male![]()
Non disquisisco sulla dinamicitÃ*..ma su quello che a me più interessaOriginariamente Scritto da simo89
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da metÃ* novembre non c'è stata tanta staticitÃ*, anzi!!e poi faremo le minimone, se affluirÃ* buona aria fredda
e in montagna c'è bisogno del bel tempo x sciare, l'abbiamo chiamata tanto anche x quello sta neve e adesso godiamocela
Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).
Segnalibri