Ma guardate che un periodo anticiclonico ci puo' anche stare ! Qua ha fatto 600 mm in 4 mesi , d'altronde a Gennaio che ci siano 8-10 giorni di hp non mi sembra uno scandalo o una cosa che non si è mai verificata....![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da P(a)olo
Medie pluviometriche alla mano credo che x gran parte del Nord tale periodo sia tra i piu' movimentati, ergo tale ed eventuale calma non e' poi cosi' anormale, ecco !![]()
Poi appunto, almeno termicamente, dovrebbe fare almeno abbastanza fresco: e' gia' un successo !![]()
![]()
![]()
GFS06z.....vede ben altri scenari gia a partire dall'11.........nulla é ancora decisoOriginariamente Scritto da zione
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
potete postare le nuove carte?![]()
Siamo nel 2006..se si crede ancora alla sfi*a e al malocchio siamo messi male!Originariamente Scritto da mistersleet
Suvvia!
![]()
Ma va lÃ*!!!! L'avete messa per scaramanzia e invece porta proprio SFIGA!!!!Originariamente Scritto da CapoNord
![]()
![]()
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Bè dai io 1cm a capodanno l'ho fatto mentre in molti non hanno visto nienteOriginariamente Scritto da JK
![]()
![]()
![]()
![]()
Va bè chi si accontenta gode..arriveranno tempi migliori(spero)
![]()
![]()
lo spero anchio se no qua finiamo come l'inverno passato!!
cioè il nulla assoluto per il nord-ovest.
spero davvero che le cose cambino..e anche in fretta![]()
se no davvero fra qualche anno saremo in ginocchio!!!![]()
Capisco che si fa fatica ad accettarlo gente, ma è cos'!
E poi, detto sinceramente, anche io sono molto deluso dalla neve che a tonnellate doveva cadere dopo domani al NW e poi ovviamente scomparsa, ma se osserviamo bene non si tratta certo di un hp mite e stabile come sembra, anzi il nuovo run pare confermare un indebolimento dopo qualche giorno con effetti sull'adriatico.
Staremo a vedere, intanto da Domenica grande freddo in PP secondo me.
Io non vedo malissimo questo hp..anche perchè ci sta dopo un periodo così dinamico per gran parte d'ItaliaOriginariamente Scritto da Mopy
![]()
Inoltre da me porterÃ* nebbie con inversioni e molto freddo..il tutto si traduce con giornate fredde (magari anche di ghiaccio) galaverna ecc..insomma anche questo fa inverno..non esiste solo la neve![]()
In attesa di quella mi accontento di questo hp..per 7-10 giorni al max ovviamente![]()
![]()
![]()
Segnalibri