Ottimo anche il finale delle Ecmwf con l'alta che lascerebbe finalmente l'ovest europeo per lasciar spazio all'Atlantico![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
ossana mi ha chiamato...vuole una coperta nevosa al più presto...........
intanto che venga più freddo possibile.
LLAS
PS:lega licheni anti saguari
quindi deve ritornare l'azzoore normale,il majatlantico, e non il cammajale, o il cammello assurdo.
Quindi l'Atlantico non è solo il RE dei meteofili lombardi, ma SALVATORE DELL'UMANITA'
Doppio run positivissimo oramai siamo nel medio...configurazione barica da manuale per le mie lande e isoterme notevolissime per il periodo...incredibile colpo di scena dopo 4 run bruttissimi gfs questa volta torna su suoi passi...ci vado ancora cauto perchè a 4 giorni dall'evento ci potrebbero essere ritocchi in negativo....se evento sarà le nostre montagne a quote intorno a 1000 mt vedrebbero il nevone!il calo termico sarà da vecchi tempi mamma mia speriamo
![]()
...un po' mi vergogno: giusto ieri chiedevo con insistenza che tipo di miscuglio si fossero fumati in quel di reading...
Beh, devo dire che gli americani si sono resi ridicoli e hanno perso una battaglia modellistica epocale, per quanto mi riguarda.
Altra cosa: mi fiderò ciecamente del Max, al quale chiedo di cambiare "partito" ed unirsi ai gruppi combattenti neocostituiti LLAS..
Il carro dei vincitori è questo, e lo sarà per molto tempo!!!
quindi deve ritornare l'azzoore normale,il majatlantico, e non il cammajale, o il cammello assurdo.
Quindi l'Atlantico non è solo il RE dei meteofili lombardi, ma SALVATORE DELL'UMANITA'
Spaghi da urlo!
![]()
Mare e spiagge i miei incubi peggiori
Winter Forever
Segnalibri