Risultati da 1 a 2 di 2
    Bava di vento L'avatar di BurianExpress
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Per quelli che oltre alla T esterna monitorano pure quella interna...

La domanda sorge spontanea...visto ciò che si prospetta...di solito all'interno delle vostre abitazioni a che T accendete camini, stufe o altro...?a partire da quale periodo del semestre freddo?che divario si crea tra la T esterna e quella interna? l'anno scorso qui da me il camino entrò in funzione a metà novembre quando si iniziò ad avere una T media esterna di 11.5 circa...ma non ricordo quella interna...credo dovesse essere sui 19\20...e voi?

Uragano L'avatar di giorgio1940
    Menzionato
    14 Post(s)

Predefinito Re: Per quelli che oltre alla T esterna monitorano pure quella interna...

L'anno scorso ho acceso tardi: il 18 novembre, quando la temperatura interna era giunta a +18,5
    Gli anni precedenti anche 15/ 20 gg prima.-
    Ora in casa ho +23,5
    Di solito il riscaldamento entra in funzione quando la T interna passa sotto i +19(la regolazione, ora per ora, rimane sempre quella impostata da anni.-)
    Nelle ore del giorno regolo dai +19 ai +20, nelle ore notturne attorno ai +17.-
    Dalle carte che ci prospettano, penso che a fine settimana prossima, il mio termostato dica la sua!

Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
    Non posso che dir grazie a tanto Artefice!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •