L'ho visto anch'io... negli ultimi giorni sui 30° anche a Torino. Vergognoso.
Alessandro Tarable
La mia stazione Netatmo: https://weathermap.netatmo.com/?stat...ee:50:a5:a6:98
Non posso credere che vengano commessi errori simili.
Non è che quella pagina sia inchiodata così come la si vede da un paio di mesi???![]()
Always looking at the sky!
Per me il televideo è un servizio morto e defunto da quando esiste internet.
Sarà più di 10 anni che non lo guardo![]()
beh le previsioni meteo su tgcom mediaset non sono di certo migliori..ecco cosa portano:
Previsione meteo per le prossime 24 ore
Situazione
L’alta pressione nordafricana si rinforza e fa affluire aria molto calda e umida sulle nostre regioni. Il picco del caldo è atteso per giovedì e venerdì.
Prossime ore
Giovedì soleggiato sull’Italia, a parte delle nuvole e qualche temporale dal pomeriggio sulle Alpi centrali. Un po’ di nubi anche in Piemonte, Liguria e alta Toscana. Caldo e afa in aumento, con massime anche oltre i 35 gradi in Emilia Romagna e al Centrosud; punte di 40 gradi in Sardegna per il forte Scirocco.
Tendenza
Venerdì sole e caldo ovunque, ma con temporali sulle Alpi nel pomeriggio-sera, in estensione alle vicine pianure. Massime fino a 40 °C in Puglia
si torna al mare nel weekend?![]()
Quando si opera solo per poter aggiungere iniziative ad una lista (vedi come fanno molti politici) per dimostrare di aver fatto tante cose ecco che vengono fuori servizi come questo. Non è importante come lo si porta avanti, l'importante è poter dire di averlo istituito.
Sono i frutti della politica del consenso e non dei progetti coerenti in cui si crede veramente e ci si adopera per farli funzionare affinchè rendano servizi utili alla collettività.
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Infatti ieri mia madre mi ha riferito che tale colonnello aveva detto che nel prossimo we sarebbe tornato il gran caldo tanto da doversi rimettere in camicia dopo una prima freddata.
Avevo replicato che ovviamente era una previsione alquanto arrischiata ed in effetti i modelli stanno virando verso il freddo ed il maltempo su buona parte dell'Italia. Ma forse lui abita in Marocco.
Insomma, se milioni di casalinghe ascoltano certi personaggi lanciarsi in previsioni molto discutibili senza che essi usino duemila condizionali poi è logico che TUTTA la categoria ci fa una pessima fgura perdendo di credibilità.![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
orbene...stamattina ho guardato l'aggiornamento del meteo del DT...fermo!...quindi deduco che la pagina in questione risalga a qualche tempo fa, chiaramente non specificato visto che manca la data dell'aggiornamento...in compenso la data riportata in alto è quella odierna...quindi mi domando a cosa serva mantenere attive queste pagine "scadute"?...per confondere la gente?
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
Alessandro Tarable
La mia stazione Netatmo: https://weathermap.netatmo.com/?stat...ee:50:a5:a6:98
Segnalibri