Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
    Vento forte L'avatar di Nevizio
    Menzionato
    18 Post(s)

neve Il 2° Round nel week end

...138 h GFS fa di nuovo ripiombare il centro sud nell'inverno.....altra neve sui 1300 bel gocciolone freddo che ci colpisce e ci affonda siamo nel medio....speriamo nel 2° round così il nostro appennino inizia a farci la bocca

Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Menzionato
    42 Post(s)

Predefinito Re: Il 2° Round nel week end

X il nord meglio non commentare.

Se continuasse così arriverebbe l'ennesimo mese di menta per tutto il nord...precipitazioni abnormemente sotto media che continuerebbero a esserlo...

Ghiacciai che chiuderebbero con uno dei bilanci peggiori degli ultimi anni la stagione estiva-autunnale...

Scusami ma io sto toccando qualsiasi organo per sperare che il GFS 12 non si verifichi!!
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

mattecapu
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Stau Visualizza Messaggio
    X il nord meglio non commentare.

Se continuasse così arriverebbe l'ennesimo mese di menta per tutto il nord...precipitazioni abnormemente sotto media che continuerebbero a esserlo...

Ghiacciai che chiuderebbero con uno dei bilanci peggiori degli ultimi anni la stagione estiva-autunnale...

Scusami ma io sto toccando qualsiasi organo per sperare che il GFS 12 non si verifichi!!

Ho come l'impressione che tu stia tifando per Reading!

Menzionato
    42 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da mattecapu Visualizza Messaggio

Ho come l'impressione che tu stia tifando per Reading!
    Poco poco ecco...

Non si vede mica neh?!

Comunque le Reading sono solo moderatamente migliori per la mia zona,serve ancora un Nord-west shift di altri 200 km circa per avere una bella passata qui tra Sabato e Domenica...Così farebbe una veloce passata di pioggia debole-moderata Sabato di circa 3-4 ore poi Bora e secco...Ma io non mi accontento di così poco via...
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

mattecapu
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Stau Visualizza Messaggio
    Poco poco ecco...

Non si vede mica neh?!

Comunque le Reading sono solo moderatamente migliori per la mia zona,serve ancora un Nord-west shift di altri 200 km circa per avere una bella passata qui tra Sabato e Domenica...Così farebbe una veloce passata di pioggia debole-moderata Sabato di circa 3-4 ore poi Bora e secco...Ma io non mi accontento di così poco via...
    Ma io ormai invece mi concentro sul dopo!

Menzionato
    42 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da mattecapu Visualizza Messaggio
    Ma io ormai invece mi concentro sul dopo!
    Tu si ma io ho qualche chances anche per quel passaggio ..

Tempesta violenta L'avatar di Fenrir
    Menzionato
    112 Post(s)

Ma che diavolo è quella lingua di 0 su Capo Nord... ma non ha fisicamente alcun senso!
    Run sballato! Run sballato! Ecco.
    "You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)

Mopy
    Ospite

Vedrà meglio Reading, come sempre del resto.

In ogni caso non credo ci sia molto da disperarsi, nel 2006 e 2007 la situazione post estiva era drammaticamente peggiore di adesso e non mi sembra siano seguiti autunni molto piovosi (ne tantomeno inverni piovosi, vedi 2006-2007).

Le Alpi sono ancora lì, con i suoi ghiacciai.

Uragano L'avatar di Flavio 78
    Menzionato
    0 Post(s)

Question Re: Il 2° Round nel week end

MMMM caldo al Nord e freddo al Sud?
    Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
    Omero-Odissea
    W il Libeccio!!!
    Il mio sogno?Vedere la +32°c ad 850 hpa su Roma.
    W il caldo!!!

Tempesta violenta L'avatar di Fenrir
    Menzionato
    112 Post(s)

Quando viene dall'est... può tranquillamente essere poi ottobre/novembre/dicembre sono i mesi principe per i TLC mediterranei e a quanto pare quest'anno non hanno lesinato colpi.
    "You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •