Risultati da 1 a 10 di 176

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Tempesta L'avatar di Cristiano96
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: Freddofili,preferite un inverno omogeneamente freddo o mite con una sola botta gelida da record?

Visto che qui si va di episodi la risposta è "non omogeneo". Diciamo che se dovessi rivivere un inverno orticellisticamente parlando direi il 14/15 (nonostante sia stato una ciofeca in mezza Italia) che ha regalato un episodio eccezionale e uno normale (quello di febbraio), con temperature mai troppo miti, un inverno nella norma nel complesso.
    Se ritorniamo indietro mi piacerebbe rivivere (all'epoca avevo 10 anni e non lo ricordo bene), l'inverno 2005/2006, che qui ha regalato vari episodi nevosi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Burrasca L'avatar di paxo
    Menzionato
    36 Post(s)

Predefinito Re: Freddofili,preferite un inverno omogeneamente freddo o mite con una sola botta gelida da record?

Citazione Originariamente Scritto da Cristiano96 Visualizza Messaggio
    Visto che qui si va di episodi la risposta è "non omogeneo". Diciamo che se dovessi rivivere un inverno orticellisticamente parlando direi il 14/15 (nonostante sia stato una ciofeca in mezza Italia) che ha regalato un episodio eccezionale e uno normale (quello di febbraio), con temperature mai troppo miti, un inverno nella norma nel complesso.
    Se ritorniamo indietro mi piacerebbe rivivere (all'epoca avevo 10 anni e non lo ricordo bene), l'inverno 2005/2006, che qui ha regalato vari episodi nevosi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    L'inverno 2014/15 è stato un inverno con i "fiocchi" qui, tutti a dirgli male, io lo ricordo come uno dei più belli.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •