Guarda che qui è nevicato anche a marzo...Originariamente Scritto da stefano_1991
![]()
![]()
Non bisogna mai dare niente per scontato...![]()
![]()
![]()
pisanaccio
E' un altro inverno da buttare x le Alpi, sarÃ* buono x una parte delle pianure ma x il resto......[/quote]
concordo..pienamente!!
anche le alpi quest'anno purtroppo hanno visto poco niente..
non è il nostro inverno neanche quest'anno..
se andiamo a vedere gli appennini sono stracolmi di neve anche alle medie quote!!![]()
concordo..pienamente!!Originariamente Scritto da stefano_1991
anche le alpi quest'anno purtroppo hanno visto poco niente..
non è il nostro inverno neanche quest'anno..
se andiamo a vedere gli appennini sono stracolmi di neve anche alle medie quote!![/quote]
Dai su ,siamo al 5 Gennaio ..........se penso che lo scorso anno non rera caduto nemmeno 1 cm ,quest'anno con un po di fortuna 81 cm ,su![]()
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
No che non me dimentico,ma gliaccumoli in quota si fanno soprattutto in autunno e inizio inverno!, io sto parlando dell'inverno, quello che regala laneve alle basse quote!, per ora è tra i migliori degli ultimi 20 anni!.Originariamente Scritto da grigna
Per gli accumoli importanti in quota si dovrÃ* aspettare Marzo e Aprile (sperando vi siano).
Ciao vado a cena.
cavoli che grinta!!!
io penso che quest'anno va come l'anno precedente!!
secco al nord-ovest
qualcosa al nord-est
e piovoso e nevoso al centro e al sud!!
questa è una mia ipotesi di questo 2 inverno di delusione per noi del nord-ovest!!
Marchirolo 5 gennaio 2005 ,situazione 40 cm caduti dall'inizio dell'inverno in un episopdio
Marchirolo 5 gennaio 2006 ,81 cm di neve accumulata in 4 episodi,record di minima con - 14.1°C,6 GIORNATE DI GHIACCIO........scusate accetto tutto ,ma per favore non paragonatemi l'inizio d'inverno di quest'anno con quello scorso ........tanto per chiarire ,al suolo ci sono ancora 25 cm di neve ..ciao
Meteo Besozzo
tu hai 25 cm di neve..e ricordati che sei a 514mt sul livello del mare!!!questo anche se non di tanto fa la differenza!!Originariamente Scritto da Scheva
hai notizie del BRINZIO??
cioè a che accumuli sta??grazie!!![]()
Pressapoco uguali ai miei -........Originariamente Scritto da stefano_1991
![]()
Meteo Besozzo
una curiositÃ*..ma il BRINZIO è un pochino più alto di te..o sbaglio??Originariamente Scritto da Scheva
cmq li fanno sci di fondo..molto bello!!!
io lo faccio in bici da corsa la salita del brinzio!!![]()
Segnalibri