E che cavolo ogni volta che le mappe vi presentano un possibile peggioramento pare che in alcuni di voi si scateni chissÃ* che!, quando poi è palese che a 7/8 giorni non valgono una mazza!, ora finalmente non prevedono sostanzialmente niente!, naturalmente c'è giÃ* chi parla di inverno finito! (non commento neanche!!!), io invece tiro un sospiro di sollievo!, molti di voi si quieteranno e il tempo e le mappe all'ultimo momento ci daranno la sorpresa!, o meglio dato che cambiano quando prevedono maltempo e irruzzioni, cambieranno anche quando danno alta pressione a go go!.
Scusate la paternale ma a volte siete anche stressanti!.
![]()
si..ma c'è anche da dire che manca ancora poco alla fine dell'inverno!!
e questo per chi ama neve e freddo..non è una buona notizia..io non tirerei un sospiro di solievo..
ci sono regioni (vedi piemonte) che sono in crisi sia di neve che di acqua e li ce poco da fare!!
quindi dire che finalmente non prevedono niente,sarebbe come dire..accentuare le crisi idriche!!
cmq..niente di che!!
Oddio, abbiamo ancora piu di 2 mesi buoni per vedere la neve dai!!Originariamente Scritto da stefano_1991
Marzio
Originariamente Scritto da stefano_1991
straquoto con la tua affermazione, dire che finalmente non si prevede niente mi mette un'ansia che nn vi dico, io sono 2 mesi (2!!!) che aspetto una nevicata con gli attributi...mi sa che quest'inverno passerÃ* alla storia come uno dei più secchi degli ultimi anni,se non il più secco
![]()
![]()
![]()
qui in piemonte,si intendeOriginariamente Scritto da sgamasnow
quoto anche te perchè davvero non ne posso più come te!!Originariamente Scritto da sgamasnow
anchio 2 mesi..vedendo semplicemente una fioccata solo il 27 dicembre e basta!!straziante e stressante..non aggiungo altro![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da stefano_1991
scusa ma tu non hai visto niente il 2 dicembre?
Allora non avete capito il senso del mio discorso!.
1 Fino adesso davano grandi cose.....sè visto qualcosa forse???
2 Se non mettono niente adesso , metteranno qualcosa di nuovo e interessante domani o dopo!, volete capire che mappe a oltre 2/3 giorni sono carta straccia!!!.
3 l'inverno è appena iniziato!.
Ciao
Guarda che qui è nevicato anche a marzo...Originariamente Scritto da stefano_1991
![]()
![]()
Non bisogna mai dare niente per scontato...![]()
![]()
![]()
pisanaccio
Segnalibri