ragazzi , non siete anche voi affascinati dalla bellezza dei fenomeni atmosferici che si susseguono giorno per giorno ?
anche voi non avete un irrefrenabile impulso di guardare in alto quando si annuvola o di sgaiattolare alla terraza condominiale per osservare qualche bel temporale , e sfidare la natura per diversi minuti , anche se l' attività temporalesca si fa via via più intensa ( ovviamente facendo molta attenzione ad alcune misure di sicurezza , stando in un luogo abbastanza riparato )
non avete la curiosità di aggiornarvi ogni giorno sulle pervisioni del tempo , sperando che tra tanto sole non capiti qualche temporale da immortalare con la videocamera?
behhh , se si , abbiamo moooolte cose in comune .
se volete approfondire con me il bello del meteo , mi farebbe piacere se mi aggiungeste a Marangon_Leonard@live.it , così possiamo fare una bella chiacchierata sulle nostre passioni metereologiche .
ciao a tuttit![]()
Benvenuto!!!
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Sei accolto nella casa.
Siamo tutti presi da sindrome meteo cronica, ma più siamo e più ci si ammala volentieri.
salutimeteo![]()
Il continuo sostituire l'Italiano con parole inglesi, lo paragono alla cementificazione che inesorabilmente assottiglia la campagna fertile e generosa. Ineluttabile perdita, come di un lento suicidio.
Benvenuto![]()
.."Ma una parte di me ascoltava il silenzio di quel bosco,di tutti quegl'esseri nascosti,e pensavo..esiste anche questo intorno a noi,cio' che non verra' mai toccato,nè visto da tutti gli uomini comuni..solo da quelli che vivono davvero..
Benvenuto!!!!![]()
Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
Il mio sogno?Vedere la +32°c ad 850 hpa su Roma.
W il caldo!!!
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Benvenuto
Segnalibri