Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 30
    Burrasca L'avatar di Aliseo
    Menzionato
    0 Post(s)

sereno Re: Inizia la Collaborazione con Meteo4

Citazione Originariamente Scritto da maxver
    Da ex Presidente ed attuale vicepresidente dell'associazione meteo4,legata al famoso nome del nostro Emilio Bellavite,non posso che esprimere la mia più grande gioia,condivisa con Emanuele il nostro Presidente e con Marco il Presidente di questa grandissima associazione culturale di appassionati di meteo.
    Come dice Andrea Corigliano che saluto caldamente,finalmente ci si muove nella direzione giusta della sinergia delle forze.
    E' proprio verso questa direzione che deve andare il mondo degli appassionati di meteorologia.
    La dispersione non porta a nulla e non fa altro che frazionare un giÃ* piccolo mondo di persona affascinate dagli eventi meteo e dalle meteore.
    La passione per questa materia è una spinta innata che solo noi possiamo capire.
    Guardare il cielo mentre si è in compagnia,mentre ti parlano di lavoro,mentre ti parlano di affetti,mentre ti parlano della vita,può sembrare un gesto scortese,ma nessuno può capire,come noi quanta cortesia ci sia in realtÃ* nei confronti del creato e del cielo sopra di noi.
    E quanta cortesia ci sia nel nostro gesto verso un mondo che amiamo.
    Sono sempre stato convinto che chi guarda il cielo per apprezzarne i colori,le nubi,il sole,la neve,la nebbia,i temporali,la grandine,il ghiaccio,il caldo e l'afa,abbia dentro di sè,al di lÃ* dei gusti personali di ognuno,il dono della poesia e dell'emozione.
    Non è normale emozionarsi difronte ad una meteora,ma forse non è normale non provare nulla.
    Il grande appassionato,porta dentro di sè il dono della poesia del rispetto per la natura e l'ambiente.
    Il grande appassionato potrebbe rimanere ore a guardare il cielo.
    Il grande appassionato non può non condividere questi gesti con chi ama questi gesti.
    L'associazionismo è dunque una forma per essere ancora più vicini,più uniti nello scambiare quell'emozione infinita che un refolo di vento può portare a chi lo lÃ* cogliere.
    Un augurio sincero e profondo per una buona e proficua collaborazione tra chi ama la natura e le sue meravigliose manifestazioni!
    Veramente bellissime parole, mi trovi pienamente daccordo!
    "....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
    [B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)

[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
    [/URL][/B]

Meteorologo professionista
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Inizia la Collaborazione con Meteo4

questa è veramente una bella notizia perchè va nella direzione verso la quale io mi sono battuto negli ultimi 2 anni ovvero la costituzione di una grande associazione meteo-amoariale a livello nazionale, un progetto che sembra concretizzarsi appunto intorno al nucleo originario di Meteonetwork. Questo spaizzerebbe anche quei forum che invece per invidia, per arroganza o per altri secondi fini hanno messo la maldicenza verso gli altri protanisti meteo (amatoriali e non ) come ingrediente principale dei loro commenti. Un caloroso saluto anche agli amici di meteo4

Banned L'avatar di Konrad66
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da mario.giuliacci
    questa è veramente una bella notizia perchè va nella direzione verso la quale io mi sono battuto negli ultimi 2 anni ovvero la costituzione di una grande associazione meteo-amoariale a livello nazionale, un progetto che sembra concretizzarsi appunto intorno al nucleo originario di Meteonetwork. Questo spaizzerebbe anche quei forum che invece per invidia, per arroganza o per altri secondi fini hanno messo la maldicenza verso gli altri protanisti meteo (amatoriali e non ) come ingrediente principale dei loro commenti. Un caloroso saluto anche agli amici di meteo4
    Ho conosciuto in anticipo di persona METEO4 ,pochi qui lo sanno, avendomi loro gentilmente invitato alla visita del 18 giugno al CEM ,alla quale ho avuto piacere di conoscere anche Lei , ero sotto il nick di Latlanticoinpersona e fu una giornata da cui ho imparato,ovviamente essendo invitato non facevo assolutamente parte di meteo4,l'unica cosa in comune e' che sono anch'io sangue veneto

Tempesta violenta L'avatar di gregory
    Menzionato
    0 Post(s)

Ottimo, ulteriore grande collaborazione!!

roccaseccameteo.altervista.org

always looking at the sky

Vento fresco L'avatar di Pietro Calabrese
    Menzionato
    0 Post(s)

Un caloroso benvenuto a tutto lo Staff di Estremi Meteo4.

maxver
    Ospite

Un onore,un grande onore Col Giuliacci.
    Un grande onore il suo atto di stima.
    Grazie di cuore!

Matteo76
    Ospite

Ora,l'avventura si fa' ancora piu' bella ed interessante..
    Sono fiducioso che questa "fusione" di due Associazioni Meteo(con la A maiuscola)porti ad una proficua collaborazione forte e duratura!
    Un sentito ringraziamento all'illustre Col.Giuliacci,nonche' nostra guida di riferimento,per le belle parole di incoraggiamento!
    Complimenti a tutti!

Rameca
    Ospite

come socio di meteo4 e membro del forum dal lontano 2002 non posso che esprimere contentezza per come si è evoluta la situazione...saluto gli amici di meteonetwork sul cui sito scrivo dal dicembre 2004 e sopratutto quelli conosciuti di persona lo scorso fine novembre a malga Larici,
    nonchè un grazie al colonnello Giuliacci che come associazione ''estremi di meteo4'' ci ha ospitato con la massima gentilezza per ben 2 volte presso il centro Epson

Tempesta violenta L'avatar di Gio
    Menzionato
    18 Post(s)

GRANDISSIMO Colonnello!
    Giovanni Tesauro
    Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it

Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm

Vento forte L'avatar di tstorm
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da maxver
    Da ex Presidente ed attuale vicepresidente dell'associazione meteo4,legata al famoso nome del nostro Emilio Bellavite,non posso che esprimere la mia più grande gioia,condivisa con Emanuele il nostro Presidente e con Marco il Presidente di questa grandissima associazione culturale di appassionati di meteo.
    Come dice Andrea Corigliano che saluto caldamente,finalmente ci si muove nella direzione giusta della sinergia delle forze.
    E' proprio verso questa direzione che deve andare il mondo degli appassionati di meteorologia.
    La dispersione non porta a nulla e non fa altro che frazionare un giÃ* piccolo mondo di persona affascinate dagli eventi meteo e dalle meteore.
    La passione per questa materia è una spinta innata che solo noi possiamo capire.
    Guardare il cielo mentre si è in compagnia,mentre ti parlano di lavoro,mentre ti parlano di affetti,mentre ti parlano della vita,può sembrare un gesto scortese,ma nessuno può capire,come noi quanta cortesia ci sia in realtÃ* nei confronti del creato e del cielo sopra di noi.
    E quanta cortesia ci sia nel nostro gesto verso un mondo che amiamo.
    Sono sempre stato convinto che chi guarda il cielo per apprezzarne i colori,le nubi,il sole,la neve,la nebbia,i temporali,la grandine,il ghiaccio,il caldo e l'afa,abbia dentro di sè,al di lÃ* dei gusti personali di ognuno,il dono della poesia e dell'emozione.
    Non è normale emozionarsi difronte ad una meteora,ma forse non è normale non provare nulla.
    Il grande appassionato,porta dentro di sè il dono della poesia del rispetto per la natura e l'ambiente.
    Il grande appassionato potrebbe rimanere ore a guardare il cielo.
    Il grande appassionato non può non condividere questi gesti con chi ama questi gesti.
    L'associazionismo è dunque una forma per essere ancora più vicini,più uniti nello scambiare quell'emozione infinita che un refolo di vento può portare a chi lo lÃ* cogliere.
    Un augurio sincero e profondo per una buona e proficua collaborazione tra chi ama la natura e le sue meravigliose manifestazioni!

bellissimo intervento -------

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •