Ennesima tropical storm e prossima diventare CAT 3 chiamata Mirinae sta per colpire le Filippine settentrionali,una zona gia'colpita ripetutamente nelle settimane scorse
Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
Il mio sogno?Vedere la +32°c ad 850 hpa su Roma.
W il caldo!!!
Una bella bestiola!
Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
W il caldo!!!
Ancora in rotta di collisione con le Filippine ed i modelli non prevedono cambiamenti di rotta
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
W il caldo!!!
Si infatti Manila quest'anno e'stata veramente bersagliata
Speriamo non ci siano troppi morti,tanto li qualcuno ce ne scappa sempre!!!!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
W il caldo!!!
Confermato il Landfall a CAT 2
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
W il caldo!!!
James Reynolds e Jim Edds sono piazzati in zona, attendono l'eyewall per le prime ore di domattina, possibilmente di giorno cosi' sara' possibile vedere il video !!!
...chat con James Reynolds, www.typhoonfury.com
Always looking at the sky...James says:
http://www.wmo.int/pages/mediacentre...nfo_58_en.html
Simone says:
holy s**t....
James says:
now that's something I'd like to film!!
Ecco le prime foto dalla zona di Manila:
Typhoon Fury - Homepage of storm chaser James Reynolds
...chat con James Reynolds, www.typhoonfury.com
Always looking at the sky...James says:
http://www.wmo.int/pages/mediacentre...nfo_58_en.html