Si Max, rispecchiano fedelmente il mio pensiero...
non che faccia caldo ma.... ma dobbiamo valutare uno stop della tendenza ad ovest. Attualmente il tutto si tradurrebbe con NAO neutra si, ma fino al 4 febbraio, e poi pericolosamente aperta, associata a AO aperta si, ma verso il basso. Se le proporzioni dei 2 indici rimangono di 1 a 3, il remake della retrogressione di dicembre è servito......
![]()
Andrea
Poichè la risposta quotata è in riferimento al mio post, ti consiglio di evitare di rispondere arbitrariamente in merito al mio presunto favore per l'evoluzione che ho espresso al post precedente.
Si, i tempi sono cambiati e se si vuole fare davvero dietrologia allora.... quando feci la mia previsione del futuro cambiamento, ecco cosa mi rispondevi:
EA/WR+: esattamente, come no....
![]()
Andrea
condivido tutte le perplessità odierne di Andrea(tra l altro sono ben supportate da quaclhe fanta gfs).
Ma rispetto a dicembre avremo qualcosa di diverso: qualche leggera modifica alle SSTA, la madden impantanata in 7, e il supporto stratosferico che mancò in quell occasione(e che dovrebbe rendere il tutto più imprevedibile). Ce la giochiamo, magari invece di una NAO--- esce un EA---![]()
Investo in un futuro meteoclimatico in palese enfasi scalare
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Non per portare jella a nessuno,ma ecmwf da un mese a questa parte dalle 192 ore in su ha sepmre sfornato run fantastici per noi del centro sud,e mai ne ha azzeccata una;cè una logica per cui debba farlo ora..?![]()
![]()
Segnalibri