Il brutto è che hanno intervistato le poche persone (sensate) che sono contro a questa boutade elettorale, perchè trattasi di ciò
Io temo che la stragrande maggioranza dei torinesi (in genere persone snob che prendono l'auto x fare 50 metri, ehimè...) siano d'accordo con tale proposta.
![]()
Ciao Giorgio, Grande Astigiano.
...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)
Fatemi capire: c'è un sud-sudovest - o quello che serve di solito - sparato su Torino, come Dio comanda, di quelli da manuale (lo so, lo desiderate), e qualche omino su un aereo che irrora con precisione chirurgica le nubi, su un fronte di molti km per ore e ore e ore prima che scarichino le precipitazioni in città. E intanto, alla periferia, cumuli di neve che neanche a Oswego County...
Ma solo a me sembra una p*******a a priori?
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Proprio il contrario di quanto sostengono di aver fatto in Cina, con la prima caduta di neve "artificiale"...![]()
La gente che propone 'ste boiate bisognerebbe spedirla in Africa.
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Uscita estemporanea comunque di un assessore, poi, forse non sanno qaunto costerebbe ed è di dubbia efficacia, dato che nevicherebbe lo stesso
Oltre a questa giustissima riflessione, a me viene anche da dire una cosa: se impedisci ai cristalli di unirsi, attraverso qualche diavoleria chimica, se ci sono le condizioni per le precipitazioni, dovrà comunque cadere qualcosa, che sarebbe pioggia.
Dunque, se al suolo ci fossero le condizioni per nevicare, significa che la temperatura lungo tutta la colonna d'aria sarebbe inferiore a 0°C (e magari anche al suolo), che tramuterebbe le precipitazioni in pioggia gelata o gelicidio.
Certo che quando si tratta di pensare a delle boiate, i politici sono sempre in prima linea.![]()
La mia umile stazione meteo
https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
cmq rendiamoci conto, la sparata senza senso, arriva da un esponente di un partito, dove la coerenza la fa da padrone
quindi non mi stupisco di cio![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Segnalibri