Non mi faccio certo spaventare da un run che mi dà qualcosa in più nel brevissimo togliendolo al breve.![]()
Vedremo.![]()
Reading propone lo Scand+ tendente a Blocco nord atlantico.![]()
max, nel breve hanno tolto, e parecchio! Sia il 12z che il 18z piazzavano millimetri su millimetri al nord-est, mentre ora è poca cosa...
Relativamente a domenica, constato che avevo ragione io: l'hp si mette in posizione sfavorevole facendo scivolare il minimo a sud, cosa preventivabile seguendo l'evoluzione dei run di gfs!
quindi deve ritornare l'azzoore normale,il majatlantico, e non il cammajale, o il cammello assurdo.
Quindi l'Atlantico non è solo il RE dei meteofili lombardi, ma SALVATORE DELL'UMANITA'
Veramente ammirevole la caparbietà con la quale ci si ostina a fare determinate affermazioni alle quali, però, una volta fatta richiesta, non segue adeguata risposta che le motivi e le argomenti.
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Michi, secondo te lo 00z non ha tolto rispetto al 12z e al 18z di ieri?
Ho presente solo io gli spaghi di ieri con picco verde solitario per domenica sulle nostre lande?
A partire dal 00z di ieri l'hp è stata vista via via sempre più aggressiva nello "spallare" il minimo, costringendolo più ad est con l'effetto di togliere campo per una eventuale risalita foriera di prp anche qui...
Che poi si voglia negare il taglio di mm per domani mi sembra assurdo!![]()
quindi deve ritornare l'azzoore normale,il majatlantico, e non il cammajale, o il cammello assurdo.
Quindi l'Atlantico non è solo il RE dei meteofili lombardi, ma SALVATORE DELL'UMANITA'
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Peccato avere il minimo sulla capoccia e poi rimanere in ombra pluvio con tutto quel bene di dio che cade sul Tirreno e più a nord.![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Che brutto run.
Al momento però occorre solo prenderne atto e sarà sempre così,almeno fino al momento in cui 100km possono cambiare radicalmente una previsione...
![]()
Always looking at the sky
Segnalibri