quindi deve ritornare l'azzoore normale,il majatlantico, e non il cammajale, o il cammello assurdo.
Quindi l'Atlantico non è solo il RE dei meteofili lombardi, ma SALVATORE DELL'UMANITA'
Se il fatto di essere fuori dal coro avviene entro i 5-6 giorni è altamente probabile che gli spaghi seguono il run ufficialed'altra parte equivale a fidarsi di una persona che ci vede bene invece che a 20 che ci vedono poco.
Questo ovviamente nella grande maggioranza dei casi, poi a volte non è escluso il contrario eh..
Sul discorso prp meglio lasciar perdere, se qualcuno si ostina ancora a dire che non farà nulla perchè gli spaghi ENS vedono poco o nulla..
quindi deve ritornare l'azzoore normale,il majatlantico, e non il cammajale, o il cammello assurdo.
Quindi l'Atlantico non è solo il RE dei meteofili lombardi, ma SALVATORE DELL'UMANITA'
il run ufficiale quasi sempre non è "fuori dal coro" (parlando del breve-medio termine)...è solo che essendo maggiore la definizione dei dati in uscita, enfatizza notevolmente i picchi del grafico rispetto agli altri spaghi che avendo una risoluzione meno definita risultano graficamente più "piatti"...
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
Ti rammento ancora una volta che anche in quest'ultima occasione il run ufficiale GFS ha visto con largo anticipo rispetto a TUTTI gli altri clusters il peggioramento.
Clusters che sotto le 48 ore si sono poi adeguati.
Se vuoi ti recupero tutti i diagrammi della scorsa settimana.
Che poi in buona parte del Trentino sia andata male è un altro discorso.
Per domenica vedevi tutto su Centro ed Emilia.
Il Piemonte, la Lombardia, il Friuli, alcune zone del vicentino hanno fatto cose importanti.
E' stata la disposizione del minimo a fregarci piuttosto che la sua altezza come tu ritenevi e mi sembra di capire ritieni (anche e soprattutto alla luce degli spaghi).
Quindi non puoi dire "io l'avevo detto..dagli spaghi di intuiva!!".
Anche il 6z di ieri prometteva grandi cose per noi.
Poi è andata nel modo in cui sappiamo .
P.S.
Sul prossimo fine settimana cmq sono d'accordo sul fatto che farà poco o nulla.
Ma sicuramente non perchè lo dicono gli spaghi.
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
L'avevo detto ieri mattina: n'altra fregada per la prossima settimana..
Accontentiamoci di quello che abbiamo che non è poco per essere l'8 novembre.
Caldo? No grazie!
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
posso farvi una domanda magari un po' polemica o magari no, ma voi di Atlantico in sta perturbazione che ci avete visto, mo adesso non vorrei dire fesserie ma almeno qua nella mia zona si e' fatto si e' no tra sabato e domencia 4 5 mm, e questo sarebbe il tanto decantato atlantico........................o forse io di meteo non ne capisco nulla.![]()
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
Segnalibri