[QUOTE=Gravin;2702302]GFS non si schioda.
Sesto run consecutivo francamente atlantofilo.
Boh, io ho molti dubbi
Di certo in arrivo altra megagalattica cantonata per qualcuno..
Ritardi possono essere fisiologici ... Ma una manovra fredda entro novembre ci stà...![]()
Nascondete il long al doc
![]()
Io continuo a credere che marca male..
Nell'insieme mi sembra che GFS si stia progressivamente avvicinando a Reading..
E se dovesse finire così come oggi lasciano intuire gli inglesi e contemporaneamente il VP dovesse risvegliarsi (in fondo ci starebbe visto che è la sua stagione), allora sarebbero davvero cavolacci amari.
Incrocio le dita: vedo dei segnali che vagamente mi ricordano maggio.
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Atlantico no stop!
![]()
Che botta
![]()
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
Credo che andremo incontro ad un periodo di zonalità alta, quanto lungo non saprei, spero il + breve possibile, sole e temperature miti. A mio avviso lo sblocco dovrà avvenire da N/E, altrimenti aspetteremo un bel pò. Brutta ripartenza atlantica non c'è dubbio![]()
Il mio inverno preferito:maiale alto e rodanate a gogò
Se entrasse tanto brutta non sarebbe,al di là che cosi è un po' troppo ad ovest,ma in effetti se non affonda bene sono cavoli amari![]()
Segnalibri