.....chiedo aiuto ai forummisti..........domenica vado sulle alpi apuane con il gruppo cai di prato e mi devo recare con il mio autobus fino alla base di partenza di arni da cui partira' l'escursione.ebbene qualcuno mi puo' dare ragguagli sul tipo di strada che affrontero' per arrivare al paese?spero non sia una mulattiera....infine dando un occhiata alla cartina ho notato che vi si puo' arrivare sia da massa che da castelnuovo...qual'e' la piu' agevole?toscani-apuani o conoscitori della zona fatevi sentire.ps.l'autobus non e' mio,ma sono autista di professione......![]()
La più agevole è da Castelnuovo, strada abbastanza larga e ben messa, da Massa è parecchio più ripida e contortaOriginariamente Scritto da pio
![]()
Guarda che chiedeva ai toscani non ad un milanese!Originariamente Scritto da NoSync
![]()
Dario - Grugliasco City - Zona Ovest di Torino!
ma LUI sÃ* tutto.Originariamente Scritto da dario74
Anzi, se stai un pò collegato, penso riesca a leggere anche sul tuo PC![]()
Comunque ha ragione LUI, la strada migliore è da Castelnuovo Garfagnana, e poi ti immetti sulla via Arni.
E' una strada sempre con fondo molto bello e liscio(almeno fino a giugno lo era)![]()
Buon viaggio![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
.......vi ringrazio......![]()
Mica vorrai abbia ragione DARIOOriginariamente Scritto da beppe
![]()
Pio ciao
passa assolutamente da castelnuovo ....quando lascerai la statale per girare verso Arni li la strada si restringe un po' e sale verso il paese .....non dovresti comunque avere grossi problemi .
Destinazione ?
Monte Sumbra ?
un salutone
stefano
ciao tstorm.......la base di partenza e il punto di ritorno e' ARNI.....penso sia il sumbra la meta,io lo spero cosi' magari mi aggrego a loro,invece se percorressero le creste non potrei seguirli perche magari dovro' farmi trovare qualche ora dopo a campo cecina..........ps.chissa' che tempo troveremo.........![]()
![]()
Segnalibri