Pagina 3 di 11 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 105
    Tempesta violenta L'avatar di Fabry18
    Menzionato
    45 Post(s)

Predefinito Re: modelli 12 novembre 2009...

Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    Figuriamoci ... Non dare per spacciato novembre in anticipo; siamo di fronte ad una di quelle configurazioni facili da schiodare, non c'è problema ...

A proposito.
    Siamo seri.
    Avete visto oggi la novità su Wetterzentrale?
    C'è un nuovo spaghetto!

grande!!!
    E comunque, è un peridodo di hp...mica è finito l'inverno...meglio ora che a gennaio
    No spoken word....Just a scream

stazione meteo di casa: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/ITAGLI6

Vento forte
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Domenico G. Visualizza Messaggio
    Questi sono gli spaghi di bari
    Immagine
    Forbice di quasi 20° mostrano gli spaghi ........ La dice lunga.. Ed è evidente il disorientamento modellistico dopo le 168 ore.. chiara situazione fortemente poli-evolutiva da monitorare seriamente.. perchè, ma questa resta sempre solo una mia convinzione, è in agguato il primo ruggito invernale... Intanto il PNA è dato verso + dopo il 16, l'ao va ancora bene, se riusciamo a recuperare un attimino di NAO è fatta... io ci conto seriamente.. E' possibile che tra qualche run si inizino a piazzare per la terza decade irruzioni artico-continentali.... Studiamo..

Uragano L'avatar di zione
    Menzionato
    65 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Fabry18 Visualizza Messaggio

grande!!!
    E comunque, è un peridodo di hp...mica è finito l'inverno...meglio ora che a gennaio

Il problema e' che ora non dovrebbe manco iniziare l'inverno, ma essere autunno e finire (questo...) solo a fine mese !

Stagione che x buona parte delle Alpi dovrebbe dare buoni accumuli in quota (mediamente sopra i 2000 m.), cosa che invece, tranne alcuni settori delle Marattime e forse di quelle orientali, praticamente non e' ancora avvenuto !

Vabbe', pour parler ovviamente, tanto il tempo fortuatamente non ci ascolta !

Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein

Burrasca forte L'avatar di meteolorix
    Menzionato
    24 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da zione Visualizza Messaggio
    Il problema e' che ora non dovrebbe manco iniziare l'inverno, ma essere autunno e finire (questo...) solo a fine mese !

Stagione che x buona parte delle Alpi dovrebbe dare buoni accumuli in quota (mediamente sopra i 2000 m.), cosa che invece, tranne alcuni settori delle Marattime e forse di quelle orientali, praticamente non e' ancora avvenuto !

Non vorrei portare iella (come mi capita spesso ) ma quest'anno non la vedo benissimo per le alpi se adesso a meta' novembre s'instaura una simile circolazione, viste anche le previsioni/tendenze per un inverno con circolazione di stampo orientale.

Comunque, la caldofilia fa' proseliti e anche a me sinceramente non mi dispiace andare a correre la sera con temperature non troppo rigide
    "...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo

Vento forte
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da meteolorix Visualizza Messaggio
    Non vorrei portare iella (come mi capita spesso ) ma quest'anno non la vedo benissimo per le alpi se adesso a meta' novembre s'instaura una simile circolazione, viste anche le previsioni/tendenze per un inverno con circolazione di stampo orientale.

Comunque, la caldofilia fa' proseliti e anche a me sinceramente non mi dispiace andare a correre la sera con temperature non troppo rigide
    Questo è da tenere presente fornendo il quadro generale indicazioni per un possibile inverno combattuto tra anticiclone ad ovest e aria russa da est...

Tempesta violenta L'avatar di Fabry18
    Menzionato
    45 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da zione Visualizza Messaggio

intendo a livello di "catastrofi" meteo inverno finito è la peggio, quindi era per esagerare
    No spoken word....Just a scream

stazione meteo di casa: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/ITAGLI6

Calma di vento L'avatar di Il Saguaro
    Menzionato
    0 Post(s)

C'è un nuovo spaghetto!
    Mi piace, mi ricorda mio cugino.

Burrasca L'avatar di MrPippoTN
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Domy Visualizza Messaggio
    Ma io non riesco a capire... siamo a Novembre e voi sperate nel seccume... no vabbè non è una cosa normale. Quando non ci sarà acqua nemmeno per lavarvi voglio proprio vedere se desiderate l'HP!
    Pronto per la GdF, Domy.

Filippo
    Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.

Vento moderato L'avatar di dude79
    Menzionato
    7 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Fabry18 Visualizza Messaggio

grande!!!
    Quoto! Quasi ogni anno tra ottobre e novembre c'e' un periodo di pausa... godiamoci le belle giornate .
    Climate is what you expect
    Weather is what you get

TT-chaser L'avatar di Andrerus
    Menzionato
    0 Post(s)

Figuriamoci ... Non dare per spacciato novembre in anticipo; siamo di fronte ad una di quelle configurazioni facili da schiodare, non c'è problema ...

A proposito.
    Siamo seri.
    Avete visto oggi la novità su Wetterzentrale?
    C'è un nuovo spaghetto!

FANTASTICO!!
    Storm chaser for Thunderstorm Team
    UG 69

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •