Citta' di Castello(PG):
http://www.tifernometeo.tk/
A quella data non ci arrivo se non cambia qualcosa primasperiamo davvero in ogni caso
In effetti è quanto vede l'ufficiale di GFS00 a 300 e passa ore.
Volesse il cielo ci vedesse giusto. Almeno una speranza cui attaccarsi.
Perchè il resto è noia e disgustorama.
Caldo? No grazie!
Mmmmh ... Sì .... Direi che rispetto a ieri ci sono modifiche importanti ...
Il secondo amico mi pare decisamente più tonico e ravvicinato al primo ...
Puttanate a parte, che sono l'unica cosa che val la pena di scrivere in queste giornate meteo, parrebbe che nel lunghissimo in effetti qualcosa si muova.
Se sarà un cambiamento vero (una sorta di pattern reversal rispetto ai giorni attuali) o solamente l'n-esimo lento declino con ritorno delle T nelle medie stagionali nostre (e non in quelle di Niamey) è da definire.
Bisogna seguire un po' di run perchè, come giustamente dice il Doc, GFS è solito vedere i cambiamenti importati già a lunghissimo termine. Il fatto che da lunghissimo diventi lungo e poi medio ... Beh ... E' ovviamente un altro paio di maniche, ma è successo più di una volta.
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
Or poserai per sempre,
Stanco mio cor. Perì l'inganno estremo,
Ch'eterno io mi credei. Perì. Ben sento,
In noi di cari inganni,
Non che la speme, il desiderio è spento.
Posa per sempre. Assai
Palpitasti. Non val cosa nessuna
I moti tuoi, nè di sospiri è degna
La terra. Amaro e noia
La vita, altro mai nulla; e fango è il mondo.
T'acqueta omai. Dispera
L'ultima volta. Al gener nostro il fato
Non donò che il morire. Omai disprezza
Te, la natura, il brutto
Poter che, ascoso, a comun danno impera,
E l'infinita vanità del tutto.
G.Leopardi, A se stesso
Mi hai fatto venire in mente questa stupenda e terribile poesia. Una nota di ottimismo ci sta!
VP su di noi!![]()
www.youtube.com/ilbellodelmeteo
Il mio canale meteo
Ai....Ai... Questo non va bene.. speriamo cambi come repentinamente è cambiato da ieri ad oggi... Per dire quanto impigliata sia la situazione..... AO dato a +........ brutto affare.... Mah...
![]()
segnali incoraggianti anche "made in Japan"...con tanto di dedic a forma di cuore...
![]()
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
[QUOTE=granneve;2707372]Ai....Ai... Questo non va bene.. speriamo cambi come repentinamente è cambiato da ieri ad oggi... Per dire quanto impigliata sia la situazione..... AO dato a +........ brutto affare.... Mah...
Anzi dall'altro ieri ad oggi... è pur sempre un aggiornamento di ieri questo...![]()
Segnalibri