No spoken word....Just a scream
stazione meteo di casa: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/ITAGLI6
Beh certo, ero ironicola QN è decisamente alta, ma se vogliamo avere neve in quota meglio approfittarne ora. Metti caso che arrivi un inverno non dico saguarofilo ma solo "balcanico" con freddo sterile e già ad aprile ci si trova con le montagne tutte spelacchiate..
non c'è trippa per gatti per chi cerca la neve precoce di fine novembre qui al nord ci siamo viziati un po' l'anno scorso.
ma per la neve alpina è un ottimo run
l'unica pecca è che anche nel fanta non vè traccia di freddo dell'est
prime pioggerelle da giovedi poi vediamo ndo casca sta meridianata!
Lasciate ogni pesantezza,i pensieri ,i vizi dannosi ,la malinconia,la tristezza e il tormento.E'state in silenzio, con voi solo per un attimo,accogliete nel cuore quel mantra positivo che suggerisce a voi stessi il meglio del' essere e del fare!. AMO la METEO
...il tuo lessico forbito e perentorio non lascia spazio a dubbi su cosa pensi di questo run...
...comunque sia a me sembra che l'affondo non sia ancora molto chiaro dove vada a parare e di che intensità sia (probabilmente le due cose andranno pari passo)...già entro le 180h c'è ancora molta confusione, figuriamoci per il dopo in cui in questo run si vedono figure opposte al precedente.
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
i prossimi aggioramenti gfs ritorneranno piu o meno come lo 06....ne sono sicuro anzi sicurissimo.....questo è di fuori....intanto aspetto reading![]()
Mare e spiagge i miei incubi peggiori
Winter Forever
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
Ho capito Fabry... ma anche le Dolomiti o l'Appennino sarebbero al 1° dicembre e vedrebbero neve a quelle quote..Comunque vedremo.
Per noi era molto bello in tal senso il run P6z..
non pretendo la neve in pianura/collina (anche se Cuneo ha 6cm di media a novembre, indi per cui qualcosina potrebbe e dovrebbe farlo
) ma non la voglio a quote ottobrine cazzu cazzu
Mi sento discretamente ottimista però dai...continuo a ritenere che prima o poi una compensazione dello schifo degli ultimi 6 mesi debba arrivare![]()
Mondovì Sud, quartiere dell'Altipiano. 416m s.l.m.
Webcam in real time: http://www.meteosystem.com/webcam/mondovi/mondovi.jpg
...always looking at the sky...
Sicuramente direi che sulle zone montuose le prp non dovrebbero mancare di certo, con una limatina delle termiche, per il ponte dell'immacolata siamo apposto!
Comunque stai a vedere, che per il primo anno ho prenotato la casa con gli amici a Sestriere per la settimana di capodanno e ci sara pochissima neve, ne sono sicuro!![]()
Segnalibri