anche il run de controle.....
![]()
bene...un passo alla volta...intanto mettiamo in tasca un pò di n"eve salva piste per l'immacolata"
No spoken word....Just a scream
stazione meteo di casa: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/ITAGLI6
EVVVVVVVVVVAAAAAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bello: è venerdì e i modelli confermano tutto, anzi rilanciano...
Sono contento. Adesso mi piacerebbe vedere, sulle carte, concreti episodi nevosi in pianura e a Trento. Speriamo.
Caldo? No grazie!
E andiamo.Faccio anch'io i miei complimentio all'autore di questo post che fra sofferenze e lunga attesa ci ha portato alle date della svolta![]()
Che carte CHE CARTEEEEEEEEEEEEEEE
Complimenti Michele![]()
Mare e spiagge i miei incubi peggiori
Winter Forever
Quoto.
Quando tenta di fare SCAND+ ho sempre il terrore che non vada in porto...
E se non va in porto ci ritroviamo sulla testa un Hp piuttosto scomodo da digerire...
Il fatto è che ultimamente uno SCAND+ fa decisamente fatica a concretizzarsi completamente...Lo abbiamo visto tante volte...
Credo che proprio per natura (scusate il gioco di parole), lo SCAND+ trovi parecchie difficoltà a generarsi...
Quindi occhi ben aperti, se ce la facesse, boh... non c'è nemmeno bisogno di dirlo...
Ma se come negli ultmi non criesce ad isolarsi lassù....
Ciao ragazzi![]()
Andrea Tritto - staff MNW Piemonte
Le mie foto su flickr: [URL]http://www.flickr.com/photos/31004467@N05/[/URL]
...Tornati al solito tram tram invernale...Solita menata!
Il mio avatar???mai stato così azzeccato!!! Devo solo resistere fino ad Aprile!!!
Le cose iniziano davvero a quadrarmi... Non chissà in che senso ( in termini di illusioni ) ma almeno il medio-lungo dei modelli è in linea con gli index..e Tuttavia... sono strabilianti certe vedute, molto bene anche il quadro di insieme... Qualcosa c'è nell'aria.... ne sento odore da tempo... Speriamo non ci passi solo vicino...![]()
Ora che il post sta per esaurire la sua funzione, volevo solo far osservare con quanta precisione e coerenza il modello Reading abbia inquadrato il peggioramento che sta per attuarsi nella sua fase acuta...
ECMWF resta a mio avviso il modello più stabile ed affidabile, uno dei pochi ad esempio che non aveva preso l'abbaglio della virata iberica e del cut-off a largo della sardegna.
Tanto di cappello agli Inglesi![]()
Segnalibri