ragazzi che mostro...nella speranza che arrivi..
ci vorrebbe un sud shift![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).
Una settimana fa scrissi che prima del 20 nulla di interessante. Vuoi vedere che......![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).
l'elmo di scipio
e chi lo smuove??????????hp a manetta e inverno finito
belle a vedere ma sono sempre carte a 300H - stasera inventeranno una nuova puntata del fantameteo gfs.
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
Belle quelle di prima..questa orribile..inverno finito sul serio con questa!Originariamente Scritto da bufera87
![]()
![]()
![]()
questa è x chiudere col colpo di scena come fa ogni volta gfs . due giorni fa mi sembra ci fosse una immensa colata sull'italia .Originariamente Scritto da CapoNord
![]()
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
Segnalibri