e la mjo...forse riprende "la retta via"
Google Traduttore
spaghi 06z di Torino che aumentano un pochino le prp su breve termine e appiattiscono un po il medio-lungo...sul lungo lo spago ufficiale è uno di quelli termicamente bassi, ma per quel periodo è come tirare una moneta, testa o croce per l'evoluzione, visti gli spaghi come sono aperti termicamente
![]()
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
Qui sul Tirreno fara'ben poco,ma di sicuro avremo minime negative........e va be'![]()
Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
Il mio sogno?Vedere la +32°c ad 850 hpa su Roma.
W il caldo!!!
Io aggiungerei che se abitavamo dalle tue parti, vedendo come vanno le emissioni ed il congenito esaurimento meteo_freddofilo-nivofilo che ci pervade fino al midollo, quei 3 non arrivavano nemmeno a metà gennaio.....
Comunque, dopo il fin troppo fantasmagorico GFS18 di ieri sera, siamo alla seconda emissione che segu queste piste. Sicuramente gli americani hanno riassunto, con contratto part-time trimestrale, il burlone dei modelli.....![]()
" Intra Tupino e l'acqua che discende del colle eletto dal beato Ubaldo,
fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
- In avatar, il mio mondo : Omar, Sarah, il cantiere e .... la neve!
35cm beccati e speriamo non finisca qui!!! Della serie mi sono gufato da solo!!!!!!!
Nervi saldi e sangue freddo, soldato :D
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
adesso sono tutti ossessionati da freddo e neve (che PALLE !!!!!!!!!!!! ) ma in
verità le carte sembrano indicarci diverse occasioni di maltempo anche
consistente, e questo già va bene da solo... l'inverno di Roma del resto è così
insignificante che è INUTILE preoccuparsi delle temperature, e tanto poi NON
nevica, quindi amen! Che faccia 4° o 18° non mi interessa NULLA, basta che
non si scalda o fredda troppo dentro casa!
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Segnalibri