La seconda decade, a parte qualche goccetta impazzita, è andata... dobbiamo aspettare secondo me la terza...
![]()
Interessante
![]()
Roberto
Always looking at the sky....
Secondo me è meglio sperare che dal "target" alla fine della seconda decade combini qualcosa perchè se così non fosse bisogna aspettare ben più della terza temo ...
Insomma, meglio sperare che la sfiga indotta dal 3dsia rintuzzata da qualche potentissima inspiegabile variabile atmosferica.
Meglio lo 06Z, ma ancora troppo a E; se il VP a pezzi non ruota di 20-30° in senso orario (ovvero gli affondi si spostano e la balena si rinsecchisce) resta solo didattica.
Io però Massimo rimango ottimista per il futuro, perchè vedere cose come queste già a inizio dicembre è davvero raro...ci sono ottime potenzialità perchè succeda qualcosa di importante e certi movimenti preparatori sono indispensabili. Ora come ora non ci sono le condizioni per importanti moti antizonali, ma poco più avanti...
![]()
Roberto
Always looking at the sky....
Per questo run a 150 ore comincia una pulsazione subtropicale azzorriana che manderà in tilt il canado-islandese. Ma ormai la parte più forte dell'hp è troppo ad est...
il 06 peggiora il già peggiore 00
nemmeno sulla carta apparte negli orari vietati ai minori ci fanno sognare...
almeno per parlare sei ore di qualcosa...ehehehehe
No spoken word....Just a scream
stazione meteo di casa: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/ITAGLI6
E' un buon run invece....
![]()
[CENTER]--> Marco <--
***...Always Looking At The Sky...***
""[URL="http://dailymotion.alice.it/video/x3ov8b_peak-oil-how-will-you-ride-the-slid_tech"]How Will You Ride The Slide[/URL]""
[B] Don't panic. But if you panic, be the first.
[/B]
[/CENTER]
Dio mio appare la 1030 con massimi pressori oltralpe. Il peggio del peggio in assoluto.
Stiamo messi bene in quanto a run farlocchi. Ormai sono troppi e troppo di seguito. Mi sa che il farlocco era il 18.
Caldo? No grazie!
Si si,tutto perfetto, depressione di richiamo dalla Spagna, elevazione subtropicale fino al polo, arricciamento canadese, blocco scandinavo in discesa... burian a sole, udite gente, uditeeee a SOLE 300 ORE
![]()
Segnalibri