Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 23 di 23

Discussione: Ensemble

Banned L'avatar di fabio76
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Ensemble

Citazione Originariamente Scritto da Tony UD
    Si son riuscito! Io resto della mia,entro fine Gennaio la possibilita' di vedere uno sblocco c' è eccome,inoltre ribadisco che finora questo periodo invernale è stato uno dei migliori degli ultimi 20anni,non per niente abbiamo avuto il Dicembre piu' nevoso degli ultimi 70anni!Ricordiamoci che siamo in FVG e che gran neve a Febbraio, Marzo, novembre e Dicembre 2005 è gia' qualcosa di incredibile qui al piano!A Gennaio e la prima meta' di Febbraio dell' anno scorso eravamo sotto un cupolone di MATRICE AFRICANA,non un campo alto pressorio alimentato da freddi venti orientali....
    L'anno scorso a gennaio si, ma nn febbraio.Magari avere lo scorso febbraio come temperature, per la neve sarebbe meglio prima.NN riesco a postare il grafico con le temperature, ma ti farò vedere, magari avere ciò che successe dalla fine di gennaio scorso, ma la vedo dura quest'anno.
    Sai cosa?Spero che questo gennaio-febbraio, dicembre l'abbiamo capito tutti che è stato ottimo ma un mese nn fa l'inverno intero,nn rovinino + di tanto gl'inverni passati, xchè il trend era ottimo negli ultimi 3-4 anni.Sia come aumento di neve al suolo, che come temperature.
    Che dirti, ovvio che spero con tutto il cuore di sbagliarmi, ma x ora gennaio è iniziato male, ma proprio come lo scorso.......
    Vedremo.

Vento fresco L'avatar di paolo zamparutti
    Menzionato
    1 Post(s)

il run ufficiale 06 vede il primo tentativo di cedimento del VP sull'isola di baffin

che l'evoluzione comporti una scaldata della pupazza da noi non mi importa, sarebbe comunque uno sblocco che nelle settimane a venire potrebbe portare a risvolti interessanti.

vediamo se le ensemble confermano o si tratta solo di una "sparata" appunto del run ufficiale
    whatever it takes

Vento fresco L'avatar di paolo zamparutti
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da paolo zamparutti
    il run ufficiale 06 vede il primo tentativo di cedimento del VP sull'isola di baffin

che l'evoluzione comporti una scaldata della pupazza da noi non mi importa, sarebbe comunque uno sblocco che nelle settimane a venire potrebbe portare a risvolti interessanti.

vediamo se le ensemble confermano o si tratta solo di una "sparata" appunto del run ufficiale
    niente da fa
    whatever it takes

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •