....psicologicamente parlando....non degli invernetti recenti ma di uno simil 85' 0 56' con mezza Italia ghiacciata e neve pure sugli scogli della sicilia
I datoni spesso riportati dalle cronache meteo sono questi 29' - 56' - 85'
già che si parla del 2012 come data della fine del mondo magari il 2010 potrebbe starci come datone da aggiungere a quelli sopra citati
Vi immaginitate tutti i TG nazionali a parlare di di Roma bloccata dalla neve Firenze con l'arno gelato o una Milano o Torino ibernata da minime a doppia cifra sotto lo zero per più giorni e con tempeste di neve sull'adriatico
Sarebbe bellissimo sarà che mi sono sognato una roba simile qualche notte fa a me farebbe impazzire una situazione simile.Topic dei sogni ogni tanto è bello sognare,già me lo vedo un Porta a Porta di Vespa dedicato all'incredibile ondata di gelo in atto sull'Italia.
Sarebbe pure ora tuttavia!
sono pronto da anni...ma chissà se mai lo vedrò...
io mi accontento del 04/05 figurati..
No spoken word....Just a scream
stazione meteo di casa: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/ITAGLI6
No spoken word....Just a scream
stazione meteo di casa: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/ITAGLI6
Io sono prontissimo. La aspetto a braccia aperte:![]()
no troppi disagi
E' da una vita che sono pronto ad un inverno storico...![]()
Sì ma gli anni 90' videro anche molti inverni-bidone,specie per il centrosud,come il 1993/94,il 1995/96(peraltro piovosissimo),il 1996/97,il 1997/98,lo stesso 1999/2000 seconda parte.Negli anni Duemila tranne il 2000/01 e il 2006/07 non siamo andati male(forse il 2007/08 è stato un bidone ma solo al nord).
Anche se mi piace il caldo,se deve far freddo lo faccia sul serio,magari con la neve a Roma!!!!!!!!!!!!!!Ma quella cartina del 17 Dicembre con la -12°c su Roma mi sembra un po'strana
Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
Il mio sogno?Vedere la +32°c ad 850 hpa su Roma.
W il caldo!!!
Segnalibri