Che spettacolo della natura...tra l'altro credo che Reed Timmer sia in viaggio verso il Michigan perchè vuole intercettare qualche banda di LES...
Sbavo.
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
guardate che roba
ettecredo che poi gli soffia un WNW a dir poco gelido!![]()
Des Moines è sotto una bella nevicata...qui invece 8.5° a mezzanotte...desolazione suprema.
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Minneapolis ora
http://www.wunderground.com/US/MN/Minneapolis.html
45esimo parallelo neve con -7,7° e siamo all'inizio
![]()
Spettacolare lo stadio del baseball innevato..![]()
Sì... sono LP spettacolari, ma anche il warning ha dei toni tipicamente USA da trailer di film hollywood, laddove per le stesse condizioni (io le ho vissute un paio di volte qui eh) negli altri paesi (come qui o in Finlandia) ci sarebbe stata una riga da parte dell'ufficio meteo, che dice più o meno "pessime condizioni delle strade e visibilità per via di neve portata dal vento, prestare attenzione".
Ok forse qui sono un po' troppo stringati... ma lì non so se è proprio la classica pompa USA yeah yeah ce l'abbiamo grosso o lo fanno appositamente esagerato perché vista la sconsideratezza dell'americano medio, se non gli metti paura finiscono per rischiare problemi un sacco di problemi.
BohCmq notevole l'accumulo di Minneapolis! Tutta roba buona quella
![]()
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
....MODE: "non mi sparare per l'esterofilia on":
Già perchè qui no, eh ? Autostrada A1, 24/11/2008 , vissuto sulla pelle: tratto Barberino-Rioveggio quasi nessuno con le catene (o gomme da neve), e supremi pensatori in TIR che pensano pure di avercelo piu' duro iniziando a sorpassare i loro colleghi (e c'è il divieto di sorpasso per loro in Appennino, dalle 22:00 alle 6:00): risultato, traffico bloccato per 3,5 ore. Non per fare l' "amerikano", io ce l'ho tutto l'anno (le catene, intendo dire!), tanto impegnano poco spazio: il problema è che se ti mettono nell' imbuto, bloccato avanti e dietro hai voglia ad avercele..... Per non parlare del 1997, intervento dell'esercito, blocco di 11 ore....
MODE: "non mi sparare per l'esterofilia off"
![]()
Ultima modifica di and1966; 09/12/2009 alle 08:51
" Intra Tupino e l'acqua che discende del colle eletto dal beato Ubaldo,
fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
- In avatar, il mio mondo : Omar, Sarah, il cantiere e .... la neve!
Segnalibri