Chi ha aperto il live? Giusto per sapere chi non deve più farlo!![]()
Comunque a 90h minimo decisamente più a SW; praticamente tutta Italia sotto richiamo sciroccale.
Non so come faccia a vedere tutte quelle precipitazioni in ER, ma tant'è prendiamo atto.
Ovviamente con quel richiamo paurosamente caldo la neve nel centro-est della regione se va bene dura mezz'ora.
Qualche ora nell'W.
Per le pianure meridionali del NW e per l'emilia occidentali sono carte da firmare con il sangue!! Neve a partire da domenica sera fino a tutta la giornata di lunedì...anche se certo, per il resto d'italia è una situazione da scirocco e temperature alta
[I][FONT=Times New Roman]5-6-7 Gennaio 2009 Piacenza : 55cm max
[/FONT]
L'arte è un istante[/I]
vediamo se come calamita funziona meglio la nostra lp
Arriva![]()
35cm beccati e speriamo non finisca qui!!! Della serie mi sono gufato da solo!!!!!!!
Se entrerà abbastanzafreddo da oggi a domenica, il nord la prox settimana farà il pieno di neve!! Precipitazioni forti e configurazione ideale per la neve al nord, specie al nord ovest. Se la depressione fosse stata 500km più a est sarebbe stata l'apoteosi perchè il richiamo mite sarebbe stato minore. Mi dispiace per l'Emila Romagna e il nord delle Marche che, a parte la giornata di lunedì, sembrano tagliate fuori dalle precipitazioni nevose. Per loro da martedì sarà pioggia. Peccato....
P.S. che ridimensionata comunque, visto che una settimana fa speravamo diriscrivere gli eventi meteo storici![]()
nel medio stanno prendendo una bella piega,penso siano meglio del 06z!![]()
Cava Manara (PV) - 75 metri s.l.m. - SW Lombardia
Milano NW Bovisa - 140 metri s.l.m.
Vediamo se ora migliorano. Forse sì ...
è cambiata una cosa nel canadese....sbuca una 995....
No spoken word....Just a scream
stazione meteo di casa: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/ITAGLI6
sono fiducioso, non molto peròavanti col trenino
Segnalibri