Risultati da 1 a 5 di 5
    Bava di vento L'avatar di meteos66
    Menzionato
    0 Post(s)

Question Caroselli vede nebbia per domenica...(con Bora)

Scusate se apro una discussione, ma ho appena visto Caroselli che nelle sue previsioni ha previsto per il Nord Italia nebbia estesa per domenica.....
    Ma con le correnti da NE, quando mai si forma la nebbia????
    Poi non ha minimamente accennato alla possibilita di precipitazioni su Alta Lombardia e Piemonte (che sarebbero in prevalenza nevose.....).
    Non ho nulla da criticare alla persona che redige le previsioni della Rai da decenni, ma fare una previsione così incoerente mi sembra giusto farlo notare....

Josh
    Ospite

Predefinito Re: Caroselli vede nebbia per domenica...(con Bora)

Citazione Originariamente Scritto da meteos66 Visualizza Messaggio

Scusate se apro una discussione, ma ho appena visto Caroselli che nelle sue previsioni ha previsto per il Nord Italia nebbia estesa per domenica.....
    Ma con le correnti da NE, quando mai si forma la nebbia????
    Poi non ha minimamente accennato alla possibilita di precipitazioni su Alta Lombardia e Piemonte (che sarebbero in prevalenza nevose.....).
    Non ho nulla da criticare alla persona che redige le previsioni della Rai da decenni, ma fare una previsione così incoerente mi sembra giusto farlo notare....
    Mah.Non lo so,dovrebbero placarsi di colpo le correnti,secche e fredde.Ma sta'nebbia mica si formerebbe all'istante.

Banned L'avatar di Thor
    Menzionato
    0 Post(s)

Tieni conto che se non erro sta a Roma, per cui Pianura Padana = nebbie per la mentalità comune.
    Anche Epson è andato avanti a mettere nebbie per una decina di giorni qualche tempo fa mentre era soltanto cielo coperto (e nebbie magari a 600 metri).
    Preferisco i forum, almeno le previsioni sono fatte bene

Vento moderato
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Thor Visualizza Messaggio
    Tieni conto che se non erro sta a Roma, per cui Pianura Padana = nebbie per la mentalità comune.
    ahahah è vero si
    Meteo Due Carrare [URL]http://oasimeteo.beepworld.it/[/URL]

Brezza tesa L'avatar di pol81
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Thor Visualizza Messaggio
    Anche Epson è andato avanti a mettere nebbie per una decina di giorni qualche tempo fa mentre era soltanto cielo coperto (e nebbie magari a 600 metri).
    Preferisco i forum, almeno le previsioni sono fatte bene

Anch'io penso che, nonostante sia un meteorologo professionale, sia più ferrato sulle previsioni per il centro Italia, stando a Roma.. Fare previsioni in Italia, lo sappiamo, è così difficile!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •