http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Si molto peggiorato nel medio.... a noi interessa il range 72-150 ore almeno, e il 18 mette appena un passaggio tra Giovedì' e venerdì, poi fa entrare alta la LP da ovest... Che poi vada atlantico dopo le 150 ore va benissimo... UN po' per uno no fa male a nessuno, ma il range nostro deve essere nostro... Meno male che non andrà così...![]()
ottimo aggiornamento per il nord, pessimo per noi tirrenici...forse è andata anche quest'occasione...
Orrore!![]()
Gfs davvero mi fa ridere per i continui stravolgimenti che ci presenta ad ogni run..!!Conoscendo le mie zone...ed escludendo qst ultima emissione da parte del modello americano..credo che nel weekend non ci siano problemi per vedere la neve a quote basse in Abruzzo,Molise,forse anche Puglia...e spero anche nelle zone interne campane..!!!
Parallelo pessimo orticellisticamente parlando, molto meglio l'ufficiale. Poi quel cammello natalizio sparirà come se niente fosse nel prossimo run![]()
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
In copertina il romanzo di mio figlio ventenne, consigliatissimo
"Due cose al mondo non ti abbandonano mai, l'occhio di Dio che sempre ti vede e il cuore della mamma che sempre ti segue"
Segnalibri