.Scusate, ma nonostante la maggior parte dei modelli non veda altro che hp per i prossimi 15 giorni, io rimango dell'idea che quella blanda circolazione da E-NE, che ci interesserÃ* nei prossimi giorni, potrebbe ancora essere sottovalutata non essendoci per il momento elementi turbativi per permettere una sana visione del futuro. Nel momento che quel nocciolo ultrafreddo inizierÃ* a far sentire la sua potenza qualcosa potrebbe cambiare anche nelo scenario europeo più occidentale. se guardiamo poi le GME serali a 168 ore vedono qualcosa di diverso rispetto agli altri modelli e se anteriormente entrerÃ* aria fredda da E sulla nostra penisola, quella nuvolositÃ* portata da infiltrazioni di aria atlantica potrebbe causare precipitazioni anche nevose, sinora inattese; come vedete la situazione non è poi così bloccata.
Del futuro non v'è certezza!!!! Io non sono ancora sicuro che quella blanda circolazione non porti più in lÃ* qualcosa di più freddo di quello che i nostri modelli ancora ci mostrano.
![]()
giÃ* si vedono differenze a 72 ore sulle varie carte guardando le varie visioni di quel cutoff quindi la certezza su cosa accadrÃ* nn c'è nemmeno prima.
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
in questa mappa basterebbe un pò di fantasia,purtroppo gli aggiornamenti fanno solo permanere la fantasia...
vp rompiscatole meno intenso,azzorre più convinto delle sue azioni e..
incredibile,se non ce la fÃ* questa volta,devvero per poco..
![]()
Segnalibri