ormai non ho piu parole sono veramente deluso dai modelliieri precipitazioni e neve il19 in tutto ilnord oggi niente.ma che modelli sono neanche a 4 5 giorni ci prendono...e sempre la stessa solfa qui al nord est quando ci sono le temp mancano le precipitazioni quando ci sono scirocco
![]()
GFS 06 conferma la Rodanata del 19,con asse più orientale che andrebbe a coinvolgere bene con nevicate Romagna,Marche,Umbria e Toscana interna. Qualche nevicata me l'aspetto comunque anche su ferrarese e bolognese con tale configurazione
In compenso ECMWF 00 e UKMO 00 molto positive per l'orto...almeno loro va!![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
mosca -28....record dal 2000...
nessuno riesce a postare le termiche di reading?...su meteociel non le hanno aggiornate
sto notando come quasi tutti i siti meteo anche se dicono che il freddo si estenderà sul resto dell'italia non si sbilanciano nel mettere la neve quantomeno a quote basse al sud o parte del sud....secondo me solo il giorno prima dell'evento scriveranno qualcosa....
![]()
hahaha..per la cronaca...come previsto da NESSUNO nevica da qualche minuto anche qui nel mio paesino a 500 mt slm, TOLVE(PZ), a 20 km da POTENZA.Saluti.
Oggi mi sento polemico e voglio dire che la maggior parte dei siti meteo ha un attenzione spasmodica per il nord ogni volta che arriva freddo e possibile neve come se il sud non esistesse......
Segnalibri