credo che non sia improbabile vedere una fine di inverno come quello dello scorso anno
ciao
Gb si sbilancia...Originariamente Scritto da gb
![]()
Dici che quando quella "roba" sulla Groenlandia allenta la morsa...?
Io resto fiducioso, come mio solito. 7 giorni fa la previsione a 12-13 giorni era del tutto diversa. Nulla toglie che fra 7 giorni la previsione a 6-7 giorni sia rivoluzionata. Vale anche il contrario ovviamente, ma spero di no![]()
![]()
Certo, a questo punto almeno 10-15 giorni passeranno...Aspetteremo![]()
![]()
Ciao
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Beh... proprio questa carta non sarebbe male.Originariamente Scritto da mat69
Purtroppo è a 3000000000000000000000000000000 ore e per di più uscita da GFS18z... che per quanto mi riguarda è il run fetecchia per eccellenza di GFS, perchè ha scarsissimi dati in ingresso.
GFS18z può dare qualche spunto solo nel breve... e tante volte nemmeno... diciamo fino a 72h.
Detto ciò... comunque rimane il fatto che i segnali sono poco incoraggianti almeno per altri 7gg.
Silent
Lo spago ribelle![]()
![]()
![]()
*
*
Su Mosca quello spago non è neanche il solo, e quello ufficiale è estremo come non mai. Se si sgancia il malloppino, pur nel contesto poco felice previsto, una retrogressione sfiziosa la rischiamo sempre (giusto per parlare, siamo a distanze siderali).
![]()
*
*
io in questo 18 z vedo un barlume di luce lontano nel tunnel... prima una gioccia fredda e poi nel lunghissimo gli spaghi...
Meteocattolica.eu / Meteogabiccemare.eu : Osservatorio Meteorologico di Cattolica e Gabicce Mare
Severe Weather Europe - Follow Severe Weather as it happens. Anywhere. Anytime.
always looking at the sky
Segnalibri