Sono davvero curioso di vedere ECMWF oltre le 180-200 ore
![]()
Roberto
Always looking at the sky....
scusate, ma in questo momento stà nevicando anche qui a livorno.
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Grazie,speriamo agguanti...
Ennesimo RUN a favore di una nuova sciabolata orientale. Stavolta sarebbe ottima per buona parte degli adriatici. Ovviamente potrebbe tutto scivolare più a SE ma credo che la Puglia sarebbe sempre ben coinvolta.
Potessi aggiustarmi le carte vorrei l'asse di quell'HP un pò più inclinato verso oriente in modo da scavare una profonda depressione sullo Ionio in modo da far durare di più le precipitazioni.
Ad ogni modo spero vada così. Curiosamente cadrebbe nel 31ennale del nevone del '79. Solo che in quel 3 gennaio passò sopra la mia capoccia una..... -15!!!
Un pò diversa da questa ma non tanto:
Curiosamente in entrambi i casi avrei una 1020 mb sopra di me.![]()
Ultima modifica di Conte; 19/12/2009 alle 00:10
Da segnalare anche DWD, che insieme ad alcuni spaghetti, propone per sabato notte domenica mattina uno scenario interessante.
Minimo sul tirreno e direi buone nevicate su zone interne del Lazio, Abruzzo Molise e nord Campania.
Io ci spero!
![]()
Segnalibri