Risultati da 1 a 10 di 25

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Vento teso L'avatar di quebec
    Data Registrazione
    13/03/07
    Località
    Scoppito (AQ)
    Età
    60
    Messaggi
    1,913
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Non c'entra molto ma lo devo dire

    Mi scuso con tutti responsabili del forum per questo messaggio che poco ha a che fare con gli argomenti normalmente trattati, so bene che sono OT, ma vorrei comunque sfruttare le grandi possibilità offertemi da questa struttura per dire una cosa: GRAZIE.
    A ridosso del Natale ho sentito il bisogno di ringraziare tutti quelli che sono venuti ad aiutare la mia gente tanto duramente colpita prima della Santa Pasqua.
    E’ stato stupefacente e bellissimo vedere, in barba alle divisioni, ai settarismi, ai regionalismi e a chi più ne ha più ne metta, tanti trentini, campani, lombardi, siciliani, piemontesi, sardi, calabri, veneti, toscani, laziali ecc.ecc. prodigarsi solo per il gusto di farlo, per aiutare la gente colpita dal terremoto. Sono venuti a migliaia senza alcun compenso a lavorare spesso in pessimi condizioni, affinché le pene dei più sfortunati fossero alleviate. Certe cosa danno speranza e fanno credere che la nostra, al di fuori dei luoghi comuni, è una grande nazione. Credo che proprio nei momenti più bui si veda lo spirito vero di un popolo. Nel terremoto del 6 aprile 2009 gli italiani hanno dimostrato, se mai ce ne fosse il bisogno, di essere un grande popolo. Grazie e buon Natale a tutti, dalle Alpi a Lampedusa.
    Ultima modifica di quebec; 20/12/2009 alle 18:57
    Il mio inverno preferito:maiale alto e rodanate a gogò

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •