non meriteresti nemmeno risposta.
ma tu pensi che le mappe che ho mostrato mi sono messo a disegnarle così perchè mi andava di farlo?
cmq tu ancora non hai tirato in ballo nemmeno un minimo meccanismo fisico per cui si dovrebbe verificare quello che dici e continui a non rispondere alla domanda.
I miei meccanismi fisici (o meglio segnali) sono inseriti nelle condizioni iniziali che ho usato per produrre l'ensemble da cui ho estratto quelle anomalie (e quelli sono dati reali mica supposizioni) e nelle caratteristiche del modello utilizzato, ma evidentemente pretendo troppo nel volere che tu sappia cosa significhi, perchè altrimenti non mi avresti fatto questa domanda.
Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
e che devo spiegare? più che dirti che i dati iniziali riflettono lo stato atmosferico e della superficie terrestre in quel dato istante e che sono loro a forzare l'atmosfera ad andare in una certa direzione non so cosa altro si possa dire. si può ragionare su vari indici e parametri come fanno i ragazzi del CS-TLC (ma almeno nell'outlook lo scrivono!!! oltre a spiegarli ogni volta in innumerevoli thread), cosa che io non faccio visto che lavoro direttamente con un modello. Tu invece continui a non fare riferimento a nulla di concreto. Quando lo farai, ecco magari sarà la volta buona che avrai tutti i tuoi bei affondi meridiani; questa è una mia supposizione, basata sul niente, ma magari c'azzecco anch'io![]()
Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
Segnalibri