Risultati da 1 a 10 di 51

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Vento forte
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Gennaio 2010 secondo i modelli

Citazione Originariamente Scritto da Cristian-Ostuni/Bologna Visualizza Messaggio
    Se magari facessi capire a tutti quali sarebbero questi presupposti, basandoti su qualche dato reale , qualunque esso sia, magari potrei anche condividere. Sono capace anche io di dire che in base alle mie sensazioni domani farà gelicidio su mezza pianura padana, però prima ho dato uno sguardo ai dati per verificare che non stessi dicendo minchiate.
    maperchè tu lo hai fatto..?
    Dio c'è ...

Burrasca L'avatar di Cristian-Ostuni/Bologna
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da granneve Visualizza Messaggio
    maperchè tu lo hai fatto..?

non meriteresti nemmeno risposta.
    ma tu pensi che le mappe che ho mostrato mi sono messo a disegnarle così perchè mi andava di farlo?
    cmq tu ancora non hai tirato in ballo nemmeno un minimo meccanismo fisico per cui si dovrebbe verificare quello che dici e continui a non rispondere alla domanda.
    I miei meccanismi fisici (o meglio segnali) sono inseriti nelle condizioni iniziali che ho usato per produrre l'ensemble da cui ho estratto quelle anomalie (e quelli sono dati reali mica supposizioni) e nelle caratteristiche del modello utilizzato, ma evidentemente pretendo troppo nel volere che tu sappia cosa significhi, perchè altrimenti non mi avresti fatto questa domanda.
    Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
    Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."

viva la φγα

Vento forte
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cristian-Ostuni/Bologna Visualizza Messaggio
    non meriteresti nemmeno risposta.
    ma tu pensi che le mappe che ho mostrato mi sono messo a disegnarle così perchè mi andava di farlo?
    cmq tu ancora non hai tirato in ballo nemmeno un minimo meccanismo fisico per cui si dovrebbe verificare quello che dici e continui a non rispondere alla domanda.
    I miei meccanismi fisici (o meglio segnali) sono inseriti nelle condizioni iniziali che ho usato per produrre l'ensemble da cui ho estratto quelle anomalie (e quelli sono dati reali mica supposizioni) e nelle caratteristiche del modello utilizzato, ma evidentemente pretendo troppo nel volere che tu sappia cosa significhi, perchè altrimenti non mi avresti fatto questa domanda.
    ..sei forte ... devi mettere ovviamente degli imput altrimenti il modello su che girà...!!! ma non hai spiegato quali sono ...Tu invece vorresti che io li spieghi .. OK..asciamo perdere.. Ciaves..
    Dio c'è ...

Burrasca L'avatar di Cristian-Ostuni/Bologna
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da granneve Visualizza Messaggio
    ..sei forte ... devi mettere ovviamente degli imput altrimenti il modello su che girà...!!! ma non hai spiegato quali sono ...Tu invece vorresti che io li spieghi .. OK..asciamo perdere.. Ciaves..
    e che devo spiegare? più che dirti che i dati iniziali riflettono lo stato atmosferico e della superficie terrestre in quel dato istante e che sono loro a forzare l'atmosfera ad andare in una certa direzione non so cosa altro si possa dire. si può ragionare su vari indici e parametri come fanno i ragazzi del CS-TLC (ma almeno nell'outlook lo scrivono!!! oltre a spiegarli ogni volta in innumerevoli thread), cosa che io non faccio visto che lavoro direttamente con un modello. Tu invece continui a non fare riferimento a nulla di concreto. Quando lo farai, ecco magari sarà la volta buona che avrai tutti i tuoi bei affondi meridiani; questa è una mia supposizione, basata sul niente, ma magari c'azzecco anch'io
    Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
    Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."

viva la φγα

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •