Citazione Originariamente Scritto da giulys Visualizza Messaggio
Questo articolo è ben poca cosa in confronto ai centinaia di articoli che sono stati scritti in senso opposto, ogni volta che c'è un'ondata di calore subito a gridare al AGW e non c'è mai nessuno o quasi a scandalizzarsi, ma tutti i pecoroni seguono la vulgata più diffusa, direi il lavaggio del cervello che da anni ci viene costantemente fatto.

Per carità, ognuno può avere le idee che vuole, ma smontare il GW prendendo come scusa il fatto che da una settimana a questa parte faccia molto freddo e nevichi (più che altro al nord), sottacendo gli innumerevoli periodi costanetemente sopra media fa un po sorridere... Tre l'altro, sempre seguendo il tenore di questo articolo, fra pochi giorni saremo deliziati da una piovuta galattica fino ai 1500 metri in pieno dicembre: che diremo?
E, comunque, chi sostiene il GW non ha mai detto che non farà mai più freddo o non nevicherà più: solo che questi periodi saranno mosche bianche in un oceano di caldo e sopramedia.... Che è poi, in fondo, quello che abbiamo sotto gli occhi da anni, o no?