..a cosa potrebbe preludere???![]()
![]()
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
l'ho notata appena un microsecondo prima di te doc
Incredibile il dissolvimento del vp![]()
scusa Michele, non avevo visto avessi appena aperto un post anche tu, ero abbastanza eccitato da questa carta... sperem!
Meteocattolica.eu / Meteogabiccemare.eu : Osservatorio Meteorologico di Cattolica e Gabicce Mare
Severe Weather Europe - Follow Severe Weather as it happens. Anywhere. Anytime.
Niente da fare..
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Originariamente Scritto da Gravin
Vabeh almeno si è visto qualcosina di diverso nella prima mappa![]()
Osimo(AN) - 160m.s.l.m. 43° 29' 14" N 13° 29' 44" E
Rilevamenti effettuati con stazione Davis Vp1 Wireless
uffi mi ero illuso...
Meteocattolica.eu / Meteogabiccemare.eu : Osservatorio Meteorologico di Cattolica e Gabicce Mare
Severe Weather Europe - Follow Severe Weather as it happens. Anywhere. Anytime.
bene..andiamo con i cavoli...uff
be..sarÃ* destino che vogliamo farci..
be..cmq anche meteolive sono molto molto pessimisti..(non sono mai stati ottimisti)..be..smentiscono tante cose e dicono forse,ci sarÃ* qualcosa sull'estremo nord-ovest
-alpi occidentali
-estremo ovest piemonte
be almeno loro!!!
Mamma mia, run da terrore.
ciao.
Max
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Michè l'importante è che ci siano i segnali... la situazione che viene dopo e tutta un rebus. Se i segnali si presentassero reali, dubito in un'evoluzione uguale a quella mostrata da questo run. Tralaltro lo strat a 10 hpa a ripreso a silire dopo una fase di attenuazione durata 2gg.Originariamente Scritto da Gravin
L'importante è che finalmente i modelli ci diano dei segnali.
Silent
Segnalibri