Ragazzi anche oggi qua si va su... sfondato il Libeccio (garbino) e siamo gia oltre i 18°
Essendo un vento di caduta dai grafici vedrete il crollo dell'UR, l'impennata della temperatura e il crollo della pressione essendo un vento che si attiva nelle fasi pre-frontali.
![]()
Meteocattolica.eu / Meteogabiccemare.eu : Osservatorio Meteorologico di Cattolica e Gabicce Mare
Severe Weather Europe - Follow Severe Weather as it happens. Anywhere. Anytime.
always looking at the sky
Molto didattici i grafici! Complimenti![]()
Io ieri ho avuto garbino galleggiante penso a causa dei monti molto alti.
Stamane ed ora ci sta provando a sgarbinare ma con oscillazioni termiche pronunciate vista la mia situazione di riparo orografico (ho anche le colline alle spalle).
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Libeccio imperatPiove per lo meno fin sui 2050 mt del Gran Sasso:
![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
I miei grafici:
![]()
Ultima modifica di Conte; 31/12/2009 alle 21:08
E da quest'altra parte della barricata siamo entrati in pieno stau: acqua a catinelle e temperatura scesa sui 12°. Speriamo contenga ulteriori casini... \o\\o\
Segnalibri