Wow
Un inverno molto dinamico e, speriamo, ricco di sorprese.
Coerenti con la visione che propongono già da diversi giorni relativamente ad un rinforzo dell'EP Flux con annesso MMW ovviamente di tipo split.
L'ho detto e lo ripeto: certe dinamiche non si vedono spesso, e non si sono viste tanto frequentemente in un solo trimestre invernale neppure negli anni buoni. Forse solo in quelli eccellenti.
Avercene di inverni così in Europa....
[CENTER]--> Marco <--
***...Always Looking At The Sky...***
""[URL="http://dailymotion.alice.it/video/x3ov8b_peak-oil-how-will-you-ride-the-slid_tech"]How Will You Ride The Slide[/URL]""
[B] Don't panic. But if you panic, be the first.
[/B]
[/CENTER]
comunque malgrado le differenze nel lungo termine sostanziamente sia gfs che reading sono in accordo su quello che puo succedere
Temo solo i ricorsi storici e cioè l'eventualità che l'HP si isoli in alto finendo per convogliare il grosso del gelo nuovamente sopra le Alpi facendo felici i CN europei e l'Inghilterra che quest'anno sta vivendo un inizio d'inverno stellare (per chi ama la neve. Per i barboni ed i meno abbienti sono dolori e sacrifici ulteriori).
Per l'Italia solita distinzione tra le varie zone come da copione ormai consolidato.
Che dire, incantato da tali carte, dinamismo che non annoia affatto e porta precipitazioni benedette da dio ma il solito dispiacere nel vedere il vero freddo ad un passo ma respirarne sempre e solo il profumo.![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
sono stupende ho postato le 2m cosi ...ci mancherebbe non sono un folleho solo detto che personalmente preferirei le gfs anche per una questione temporale(parlo di basso adriatico) e perchè non mi va al momento di rischare 5 giorni di sogni che poi svaniscono altrove(forse)
Senza parole
L'HP non ha una base solidissima ma potrebbe bastare e avanzare specie se la colata sarà molto rapida come sembra in questo run..l'entrata sarebbe dal Rodano come nel 1956 (già a fare questo paragone vengono i brividi..)
Segnalibri