Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?
Si vabeh regà ma con quella roba lì qui mi scoppiano le tubature e il riscaldamento non funziona più perchè si congelano i tubi. Dunque non capisco come si faccia a sperare che arrivi. Vaben essere freddofili ma voler far crepare tutti i barboni del nord italia mi pare un fia massa.
Solofilo - freddofilo e seccofilo in inverno, caldofilo e variabilofolo in primavera, caldofilo e seccofilo in estate, tiepidofilo e variabilofilo in autunno - mi piacciono 6 ore di sole dopo 1 ora di temporale, o le giornate secche ed anticicloniche invernali dopo 1 giorno di neve fitta
lo scherzo è bello quando è corto..
vedasi GFS12
un vero freddofilo odia il condizionatore
Entroterra Cervese di sera e ai piedi di Bertinoro di giorno
caro pino, la colpa è ns,
basta non vedere o commentare le carte previste e vivere a 72 ore al massimo.
Invece ci massacriamo il cervello e come allodole ci pippiamo tutto.
Basta vedere come sta andando l'inverno tutto il freddo previsto lo abbiamo consumato a chiacchere, nel frattempo è ancora tempo di autunno in pieno inverno.
salutimeteo![]()
Il continuo sostituire l'Italiano con parole inglesi, lo paragono alla cementificazione che inesorabilmente assottiglia la campagna fertile e generosa. Ineluttabile perdita, come di un lento suicidio.
che ne dite? 15 °C di scarto sono sufficienti per dire che non ci si possa fidare?
italia_last4run_42_0_12_0.png
Stazione meteo: Davis Vantage Vue; Luogo: Molino del Piano, 12 km a NE di Firenze; Alt.: 120 m; Sito web: www.firenzemeteo.it
Segnalibri