ma ribadisco il mio pensiero: L'inverno fornirÃ* ottime performance. Da tempo ho adocchiato il 23 (su suggerimento di Ardusli) del corrente mese come la possibile data indicativa x il cambio drastico della guardia. Staremo a vedere se sarò così![]()
![]()
Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?
in effetti vedendo questa carta il 23 sarebbe il probabile inizio di qualcosa di veramente buono,se c'azzecchi mi vesto da donna e ti accompagno nel bosco...
![]()
"...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo
Originariamente Scritto da meteolorix
Se si dovesse avverare, possiamo fare una cosa a tre?![]()
Osimo(AN) - 160m.s.l.m. 43° 29' 14" N 13° 29' 44" E
Rilevamenti effettuati con stazione Davis Vp1 Wireless
te scherzi ma guarda che lui ci sta ...Originariamente Scritto da ale.
![]()
"...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo
Ci saremmo puri io e due o tre amici.Originariamente Scritto da meteolorix
Ciao.
Max
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Originariamente Scritto da Massimiliano Selvix
Più si è, meglio è.![]()
Osimo(AN) - 160m.s.l.m. 43° 29' 14" N 13° 29' 44" E
Rilevamenti effettuati con stazione Davis Vp1 Wireless
GFS non è ancora arrivato a far girare i modelli per il 23 (oggi che ne abbiamo 11). Però i RUN coprono fino al 20; è noto che oltre i 5 giorni canonici solo i più arditi fanno le previsioni rischiando la propria personale reputazione, la tendenza sembrerebbe mostrare una serie di giornate di sole totale ed incondizionato a nastro ben oltre il 20 gennaio.Originariamente Scritto da giofelix
Ben venga dunque la previsione dell'amico Ardusli, i cui modelli ci sono ignoti ma nei quali possiamo e vogliamo riporre le nostre speranze senza fare inorridire tutte le cartucce a getto d'inchiostro del centro Epson.
![]()
I tuoi gnomi raramente falliscono ... e io mi fido ciecamente !![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Speriamo![]()
![]()
Preghiamo
Provincia di Treviso: imbattibili per la pioggia con +1°
Fantacalcio: VENEXIA F.C.
Segnalibri