ma ribadisco il mio pensiero: L'inverno fornirÃ* ottime performance. Da tempo ho adocchiato il 23 (su suggerimento di Ardusli) del corrente mese come la possibile data indicativa x il cambio drastico della guardia. Staremo a vedere se sarò così![]()
![]()
Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?
in effetti vedendo questa carta il 23 sarebbe il probabile inizio di qualcosa di veramente buono,se c'azzecchi mi vesto da donna e ti accompagno nel bosco...
![]()
"...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo
GFS non è ancora arrivato a far girare i modelli per il 23 (oggi che ne abbiamo 11). Però i RUN coprono fino al 20; è noto che oltre i 5 giorni canonici solo i più arditi fanno le previsioni rischiando la propria personale reputazione, la tendenza sembrerebbe mostrare una serie di giornate di sole totale ed incondizionato a nastro ben oltre il 20 gennaio.Originariamente Scritto da giofelix
Ben venga dunque la previsione dell'amico Ardusli, i cui modelli ci sono ignoti ma nei quali possiamo e vogliamo riporre le nostre speranze senza fare inorridire tutte le cartucce a getto d'inchiostro del centro Epson.
![]()
I tuoi gnomi raramente falliscono ... e io mi fido ciecamente !![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Speriamo![]()
![]()
Preghiamo
Provincia di Treviso: imbattibili per la pioggia con +1°
Fantacalcio: VENEXIA F.C.
Originariamente Scritto da KawaZ750S
\o\ \o\ \o\ \o\ \o\
PS:Bello l'avatar![]()
![]()
mi adeguo a voi![]()
Originariamente Scritto da meteolorix
Se si dovesse avverare, possiamo fare una cosa a tre?![]()
Osimo(AN) - 160m.s.l.m. 43° 29' 14" N 13° 29' 44" E
Rilevamenti effettuati con stazione Davis Vp1 Wireless
Segnalibri