Ancora le ore sono tante ma un po di speranza torna!!! Almeno quella!!!
![]()
35cm beccati e speriamo non finisca qui!!! Della serie mi sono gufato da solo!!!!!!!
troppo a lungo termine non le considero neanche...gfs un giorno fa vedere una cosa il giorno dopo un altra meglio guardarli i modelli fino a 144 ore il resto è solo pura fantacienza![]()
Nettamente????
è tutta un'altra musica....
100mila volte meglio!!!
Ciao ragazzi!![]()
Andrea Tritto - staff MNW Piemonte
Le mie foto su flickr: [URL]http://www.flickr.com/photos/31004467@N05/[/URL]
...Tornati al solito tram tram invernale...Solita menata!
Il mio avatar???mai stato così azzeccato!!! Devo solo resistere fino ad Aprile!!!
Se è per questo abbiamo avuto grosse fregature anche a 24h dall'evento!!!Ma dato che le carte arrivano fino a 384h io guardo anche avanti. Anche perchè il tutto è condito da indici particolarmente favorevoli per la tenuta dell' hp in atlantico, e se tiene quella, queste carte non sono fantascienza!!!!!
![]()
35cm beccati e speriamo non finisca qui!!! Della serie mi sono gufato da solo!!!!!!!
Cavolo che miglioramento...tutto un altro mondo rispetto allo 06z ragazzi ...ma gia a 120 - 144h!!
![]()
[I][FONT=Times New Roman]5-6-7 Gennaio 2009 Piacenza : 55cm max
[/FONT]
L'arte è un istante[/I]
Reading smentisce nettamente!!!
Purtroppo gfs oltre i 5-7 giorni è un continuo balletto di configurazioni ad ogni run spesso distanti anni luce tra loro.Poi delle volte le tendenze le vede....![]()
Segnalibri