l cambiamento, almeno lassù,
detto della "risoluzione" della bilocazione del VP, si conferma lo spostamento dello stesso sull'europa centrale ed orientale.
piuttosto che postare cartine su cartine, linko i grafici della temp a 50 hpa
sul polo nord... e manzano
le cartine si riferiscono a >192, ma si tratta solo della prosecuzione del trand che parte dall'immediato, infatti le temp di partenza del grafico sul polo nord sono giÃ* sopramedia, mentre per manzano si intravvede un rialzo... ma è una fluttuazione nell'ambito di temp pesantemente sottomedia, guardate i -80 delle 192 h addirittura eccezionali
Ultima modifica di paolo zamparutti; 05/04/2006 alle 17:48
whatever it takes
Attendiamo fiduciosi l'aggiornamento di Meteoromagna di domani..........incrociamo l'incrociabile per febbraio![]()
purtroppo mi sembra minor...
Meteocattolica.eu / Meteogabiccemare.eu : Osservatorio Meteorologico di Cattolica e Gabicce Mare
Severe Weather Europe - Follow Severe Weather as it happens. Anywhere. Anytime.
always looking at the sky
Minor o Maior l' importante è che possa mollare il Vp,va benissimo uguale!!Originariamente Scritto da NikoDj
![]()
![]()
Il mio blog meteo http://www.comunicaveloce.it/blog_meteo.php
vediamo che dicono quelli di meteoromagna, comunque noto che la'umento termico al polo è giÃ* presente, in sviluppo in questi giorni.
attualmente in area artica a 50mb le temperature sono anche di 16 gradi superiori alla norma (a lat 90 son +8g)
e sono previste in ulteriore aumento anche di 17/18 c° nel prossimi giorni, pertanto con anomalie molto molto marcate
whatever it takes
ma a che ora aggiorna di solito meteoromagna?
i cambiamenti sono davvero importanti in stratosfera, stando alle carte, ma non ho alcuna preparazione in merito per capire se siano davvero positivi o....
insomma è necessario la loro illuminata assistenza :D
whatever it takes
Ho la pagina aperta da stamattina, sto distruggendo il tasto aggiorna di explorer..........Originariamente Scritto da paolo zamparutti
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da alex75b
![]()
![]()
![]()
![]()
attendiamo fiduciosi
![]()